Edizioni Stazione Celeste

Citazioni:

«La gente della Terra deve svegliarsi anziché sostenere i propositi fraudolenti di tutte le azioni di guerra.
Sono pochi coloro che vogliono veramente uccidere e pochi sono gli ossessionati dalla dis- truzione, mentre in molti vo- gliono una Terra sana e pro- spera.
Saranno i molti o i pochi a con- trollare il mondo?
Saranno i molti a creare il mondo che essi desiderano, o saranno i pochi ad avere successo con i loro piani disperati e dispotici, intesi a separare l'umanità e distruggere la vita?
Alla fine, attraverso atti di coraggio e assalti alla vita, pochi, tra i molti, avranno successo nello svegliare i molti ai valori della libertà, al potere del pensiero e alla forza dello spirito».
I Pleiadiani



«Vi offro questo libro come opera d'amore, un dono e una soluzione probabile per un mondo che si trova nel mezzo di una maestosa trasformazione, così che tu, lettore, e milioni di altri, possiate espandere la vostra piena consapevolezza e affermare la capacità di arricchire la vostra vita ».
Barbara Marciniak



«La trasformazione di coscienza che sta investendo il pianeta è un'opera multidimensionale, un'orchestrazione dal senso supremo che essenzialmente implica un atto di intrepido coraggio: un accordo fra molte realtà per guarire la mente e lo spirito dell'umanità e tutto ciò con cui esse sono connesse».
I Pleiadiani



«L'umanità si sta rapidamente avvicinando alla soglia di un grande salto cosmico di coscienza. Ciò che voi fate ora, le scelte che prendete, determineranno un corso di esperienze più complesso e stupefacente di quanto possiate al momento immaginare. L'alba di una nuova rivoluzione della coscienza è a un passo. Non potete sottrarvi alla necessità di gestire questo potere: adesso o mai ».
I Pleiadiani



Shop
eBook
Autori
In uscita
Abbonamenti

Iscriviti alla Newsletter


 



Scheda
Sfoglia il libro
Estratto
Shop
Abbonati

Paola Borgini

Il libro della nuova sessualità

I portatori di Presenza canalizzati da Paola Borgini

Questo è il quarto libro trasmesso a Paola Borgini da "I Portatori di Presenza". In questa opera le Guide del Territorio Comune ci espongono un diverso e nuovo punto di vista rispetto all'energia sessuale, descrivendola come quell'energia vitale che ci permette di fare l'Esperienza nella dimensione terrena come Luce incarnata e non relegandola al solo atto sessuale finalizzato alla procreazione o al raggiungimento del piacere orgasmico.
Questo libro insegna a ritrovare il piacere di essere vivi, attraverso un vero e proprio percorso guidato che porta ad innalzare il valore che individualmente e collettivamente attribuiamo all'energia sessuale, fino a farla diventare Sacra.

Anche in questo volume sono presenti i web-link agli audio per l'ascolto vocale delle canalizzazioni e questo va considerato – unito ai tre precedenti libri già pubblicati – come a un percorso unico nel suo genere, che produrrà, in chi lo affronterà con la dovuta costanza e attenzione, una nuova percezione della realtà e nuovi strumenti per muoversi nella vita di ogni giorno restando Presenti a se stessi.


I commenti dei lettori:

  Scrivi un commento

 Non ci sono commenti per questo libro.

 

 

home | chi siamo | collabora con noi | librerie e distributori | eventi | eBook | contatti

© 2007 - 2009 Edizioni Stazione Celeste