Edizioni Stazione Celeste

Citazioni:

I nostri libri
I nostri eBook
I nostri autori
Prossime uscite
Abbonamenti

Iscriviti alla Newsletter


 



Scheda
eBook
Sfoglia il libro
Estratto
Macrolibrarsi
Il Giardino
Amazon
IBS
Abbonati

Antonella Lugli

Sos Angeli

Un pronto soccorso per l'Anima



Tutti almeno una volta nella vita hanno desiderato ardentemente e con passione di entrare in contatto col proprio Angelo. Ed è proprio questo anelito ad un'intimità spirituale a dare vita all'essenza di SOS Angeli. Perché arriva sempre un momento in cui la vita ci mette intensamente alla prova e potersi appoggiare a un pronto soccorso dell'anima è un salvagente per attraversare le cicliche mareggiate dell'esistenza.

Questo libro è stato trasmesso direttamente da un'energia angelica con l'intento di costruire un ponte multidimensionale. Tuttavia non basta coltivare il pensiero di poter avere un incontro col proprio Angelo, è necessario portare un'azione concreta e sviluppare una forte volontà per creare una relazione magica.

SOS Angeli è il manuale che rende possibile tutto questo. Grazie a sette meditazioni contenute nel testo e negli audio*, si accede direttamente a un percorso che integra angeli", guarigione, perdono e anima, dando vita all'Unione del Sé come espressione della propria divinità interiore.

Un libro da avere sempre a portata di mano per l'assunzione di dosi omeopatiche di energia angelica senza controindicazioni.

Una panacea per l'anima!

 
*. All'interno sono presenti dei web link per ascoltare/scaricare le registrazioni audio in formato mp3 delle sette meditazioni registrate con la voce dell'autrice su una base musicale atta a favorire lo stato meditativo.



I commenti dei lettori:

  Scrivi un commento

Piccolo 'prontuario' per ricordare... Interessanti le meditazioni.
Scritto da: Sonia
Città: Commento pubblicato su ilgiardinodeilibri.it
Inserito: mercoledì 13 dicembre 2017

Amo tutto sugli angeli, questo libro l'ho letto piano piano e mi ha soddisfatto, Piccole dosi giornaliere di angeli, leggetelo.
Scritto da: Tiziana
Città: Commento pubblicato su ilgiardinodeilibri.it
Inserito: mercoledì 13 dicembre 2017

Mi ha aiutata a contattare il mio Angelo Libricino eccezionale! Grazie alle meditazioni condotte dalla scrittrice sono riuscita a sentire il mio Angelo accanto a me. È stata una esperienza meravigliosa!
Scritto da: Vania
Città: Commento pubblicato su macrolibrarsi.it
Inserito: mercoledì 6 dicembre 2017

piccolo libro ma efficace...comodo da portare anche fuori casa...aiuta molto a rilassarsi nella respirazione.. ad avvicinarti agli angeli....amore...luce...perdono...sono ingredienti presenti nel libro...
Scritto da: vanessa
Città: Commento pubblicato su ilgiardinodeilibri.it
Inserito: mercoledì 6 dicembre 2017

Piacevolissimo Questo piccolo libro che mi è stato regalato da una amica, si è rivelato una lettura molto piacevole e le meditazioni che contiene illuminanti, ma soprattutto molto rilassanti. Se mi sento nervosa ne ascolto qualcuna e mi rassereno. Manu
Scritto da: Manuela
Città: Commento pubblicato su macrolibrarsi.it
Inserito: mercoledì 29 novembre 2017

Grazie
Scritto da: Marilena
Città: Milano
Età: 60
Inserito: giovedì 8 dicembre 2016

    6 di 6 commenti presenti.


   Leggi tutti i commenti

Scrivi un commento

home | chi siamo | collabora con noi | librerie e distributori | eventi | eBook |

© 2007 - 2009 Edizioni Stazione Celeste