Edizioni Stazione Celeste

Citazioni:

I nostri libri
I nostri eBook
I nostri autori
Prossime uscite
Abbonamenti

Iscriviti alla Newsletter


 



Scheda
eBook
Sfoglia il libro
Estratto
Macrolibrarsi
Il Giardino
Amazon
IBS
Abbonati

Franco Racca

Etan

Storia di un'Anima

Nelle selvagge lande dell'America coloniale, Etan ci conduce alla scoperta di uomini e donne – eroi e antieroi – che aprirono la faticosa via verso un destino a loro ancora sconosciuto.
La sua è la storia di un cammino iniziatico che è allo stesso tempo morte e rinascita, dubbio e verità, in un incessante ri-dare alla luce se stesso.
In ogni suo viaggio riecheggia l'eco arcano di storie di tempi lontani, ma ancora vividi nelle recondite profondità degli sguardi degli sciamani e degli spiriti che abitano quelle terre appena prima che la civiltà occidentale li faccia tacere per sempre.
Un romanzo intessuto di poesia, melodia di paesaggi da sogno e di incontri inattesi, atmosfere sospese tra crude realtà e sublimi passioni.
L'autore vi farà entrare nel cuore del protagonista e con lui percorrerete la parabola della sua straordinaria vita fino all'ultimo "atto", al di là del velo.



I commenti dei lettori:

  Scrivi un commento

Libro bellissimo, l'autore racconta episodi a volte terribili con molta delicatezza. Pensavo di non riuscire a leggerlo ma ho bevuto parola per parola. Bravissimo all'autore che ha saputo raccontare con grazia questa storia che fa riflettere molto.
Scritto da: Fiorella
Città: Ceresa
Età: 60
Inserito: lunedì 24 luglio 2017

Libro stupendo pieno di contenuti che fanno riflettere anche sulla nostra vita. Ogni pagina ha una massima e tanta tenerezza per questo personaggio dalla vita così avventurosa e dolorosa. È il primo libro che mi ha fatto scendere una lacrima ma, sono felice di averlo letto e vi ringrazio di averlo pubblicato.
Scritto da: Graziella
Città: SARONNO
Inserito: lunedì 20 febbraio 2017

Avrei voluto che questo libro non finisse mai: ti prende con stupore e angoscia, meraviglia e batticuore...Commovente e terribile in alcuni passaggi (il palo della tortura, l'incontro con l'orso); oltre il protagonista, anche gli altri personaggi meritano rispetto e ascolto per i messaggi che portano con sè. Mi piacerebbe leggere sulla vita trascorsa da Falco Nero (grande anima!). Aspetto il seguito di questo travolgente libro! Un grazie a chi lo ha canalizzato e poi reso pubblico. Namastè.
Scritto da: Elena
Inserito: martedì 7 febbraio 2017

    3 di 3 commenti presenti.


   Leggi tutti i commenti

Scrivi un commento

home | chi siamo | collabora con noi | librerie e distributori | eventi | eBook |

© 2007 - 2009 Edizioni Stazione Celeste