Edizioni Stazione Celeste

Citazioni:

I nostri libri
I nostri eBook
I nostri autori
Prossime uscite
Abbonamenti

Iscriviti alla Newsletter


 



Scheda
eBook
    Recensioni
Sfoglia il libro
Estratto
Macrolibrarsi
Il Giardino
Amazon
IBS
Abbonati

Paola Borgini

Il libro della forza e del nutrimento

I Portatori di Presenza canalizzati da Paola Borgini


Il Libro della Forza e del Nutrimento è un testo interamente canalizzato, trasmesso a Paola Borgini da una Coscienza collettiva altamente evoluta per introdurre uomini e donne a una nuova educazione che smantella le paure più antiche e profonde legate alla separazione.

Questo libro è A M O R E condensato in parole; è "Il Libro" che collega la forza maschile al nutrimento femminile in un incontro infinito traboccante di Gioia.

Il lettore imparerà ad ascoltare e accogliere la Verità delle donne e la lettrice imparerà a liberare i maschi dal senso del dovere, ritrovando in se stessa la capacità di sostenersi da sola. E risvegliandosi insieme in un Territorio Comune comprenderanno che: "l'uno senza l'altro non ha ragione d'essere".

All'interno sono presenti dei web link per ascoltare/scaricare le registrazioni audio delle quindici sessioni di channeling che compongono il libro.



I commenti dei lettori:

  Scrivi un commento

Il libro della forza e del nutrimento. E' stato sconvolgente, nel senso letterale della parola. Anni di psicologa non mi hanno aiutata come questo libro in qualche giorno. Dalla sera alla mattina ho risolto nodi che si annidavano in me da anni e tutto come in un click è stato chiaro. Un libro potente, magico. Non posso che ringraziare per il dono di averlo trovato. Grazie, grazie, grazie.
Scritto da: Rita Casalaz
Città: Varese
Età: 35
Inserito: giovedì 27 ottobre 2016

Lettura interessante e stimolante! Grazie
Scritto da: Wielka
Città: Venezia- Mestre
Età: 1933
Inserito: martedì 28 giugno 2016

    2 di 2 commenti presenti.


   Leggi tutti i commenti

Scrivi un commento

home | chi siamo | collabora con noi | librerie e distributori | eventi | eBook |

© 2007 - 2009 Edizioni Stazione Celeste