Edizioni Stazione Celeste

Citazioni:

I nostri libri
I nostri eBook
I nostri autori
Prossime uscite
Abbonamenti

Iscriviti alla Newsletter


 



Scheda
eBook
Sfoglia il libro
Estratto
Macrolibrarsi
Il Giardino
Amazon
IBS
Abbonati

Geoffrey e Linda Hoppe

Atto di coscienza

Come reciti la tua realtà e come puoi reinterpretarla

Dopo il successo di Maestri nella Nuova energia e Vivi la tua divinità (pubblicati in Italia sempre da Stazione Celeste), Geoffrey Hoppe e sua moglie Linda pubblicano una nuova raccolta di messaggi del Maestro Adamus Saint Germain.

Chi ha detto che l'illuminazione sia qualcosa che trascende il corpo e la materia? Chi ha stabilito che il processo di realizzazione spirituale sia difficile e complesso? Chi ha instillato l'idea che l'illuminazione porti con sé la risoluzione di tutti i problemi, la conoscenza assoluta del tutto e incredibili poteri psichici?

In questo libro Adamus Saint Germain, attraverso i suoi canali Geoffrey e Linda Hoppe, rivoluziona l'esperienza umana di risveglio della coscienza.

Con la sua caratteristica ironia e leggerezza, Adamus mette il lettore di fronte all'essenziale del suo potenziale umano, spogliandolo di elucubrazioni mentali e costrutti dell'ego, e riporta con i piedi per terra chi fino ad ora ha seguito i voli pindarici di una New Age sconnessa dalla gioia di vivere in un corpo.

Con l'acutezza della sua forza marcatamente maschile e schietta Adamus fa autonomamente giungere il lettore all'unica possibile conclusione : il vero atto di coscienza è permettere… permettere a se stessi di godersi la vita… esattamente come tutti i Maestri della nuova Energia fanno.


I commenti dei lettori:

  Scrivi un commento

Atto di Coscienza.. Un libro che mi ha intensamente illuminata,riflessioni Che mi hanno aperto il cuore, lo consiglio vivamente a chiunque abbia voglia di mettersi in discussione, un'ottimò libro per una crescita personale.
Scritto da: mery
Città: reggio emilia
Età: 47
E-mail: meryrizzo@libero.it
Inserito: domenica 8 maggio 2016

LIBRO STRAORDINARIO CAPITATO NEL MOMENTO GIUSTO PER SPIEGARMI COSA STAVO VIVENDO E COME PROCEDERE OLTRE. GRAZIE SAN GERMAIN!
Scritto da: ENZO RUVIOLI
Città: cagliari
Età: 57
Inserito: lunedì 25 aprile 2016

    2 di 2 commenti presenti.


   Leggi tutti i commenti

Scrivi un commento

home | chi siamo | collabora con noi | librerie e distributori | eventi | eBook |

© 2007 - 2009 Edizioni Stazione Celeste