Edizioni Stazione Celeste

Citazioni:

«La gente della Terra deve svegliarsi anziché sostenere i propositi fraudolenti di tutte le azioni di guerra.
Sono pochi coloro che vogliono veramente uccidere e pochi sono gli ossessionati dalla dis- truzione, mentre in molti vo- gliono una Terra sana e pro- spera.
Saranno i molti o i pochi a con- trollare il mondo?
Saranno i molti a creare il mondo che essi desiderano, o saranno i pochi ad avere successo con i loro piani disperati e dispotici, intesi a separare l'umanità e distruggere la vita?
Alla fine, attraverso atti di coraggio e assalti alla vita, pochi, tra i molti, avranno successo nello svegliare i molti ai valori della libertà, al potere del pensiero e alla forza dello spirito».
I Pleiadiani



«Vi offro questo libro come opera d'amore, un dono e una soluzione probabile per un mondo che si trova nel mezzo di una maestosa trasformazione, così che tu, lettore, e milioni di altri, possiate espandere la vostra piena consapevolezza e affermare la capacità di arricchire la vostra vita ».
Barbara Marciniak



«La trasformazione di coscienza che sta investendo il pianeta è un'opera multidimensionale, un'orchestrazione dal senso supremo che essenzialmente implica un atto di intrepido coraggio: un accordo fra molte realtà per guarire la mente e lo spirito dell'umanità e tutto ciò con cui esse sono connesse».
I Pleiadiani



«L'umanità si sta rapidamente avvicinando alla soglia di un grande salto cosmico di coscienza. Ciò che voi fate ora, le scelte che prendete, determineranno un corso di esperienze più complesso e stupefacente di quanto possiate al momento immaginare. L'alba di una nuova rivoluzione della coscienza è a un passo. Non potete sottrarvi alla necessità di gestire questo potere: adesso o mai ».
I Pleiadiani



I nostri libri
I nostri eBook
I nostri autori
Prossime uscite
Abbonamenti

Iscriviti alla Newsletter


 



Scheda
eBook
Sfoglia il libro
Estratto
Macrolibrarsi
Il Giardino
Amazon
IBS
Abbonati

Riccardo Bucciarelli

Potere alle donne

Come risolvere definitivamente il rapporto di coppia

Potere alle Donne è un vero manuale per donne e, sorprendentemente, anche per uomini che sono alla ricerca di un modo per camminare insieme nella vita, mano nella mano, con soddisfazione e appagamento.
Scritto con semplicità, competenza e con l'ausilio di esercizi molto efficaci, questo libro saprà far aprire gli occhi sul valore che giace sopito dentro l'essere Donna e l'agire di conseguenza nella relazione. Saprà far riscoprire il grande potere insito in ogni donna che è necessario ricontattare per saper accettare e sostenere un maschio e permettergli così di trasformarsi e fiorire come Uomo.
Con fare deciso e concreto, l'autore restituisce la dignità che appartiene in modo naturale a uomini e donne ricollocandoli in una prospettiva stimolante verso la costruzione di un rapporto basato su libertà e amore.


I commenti dei lettori:

  Scrivi un commento

Il libro che ogni donna dovrebbe leggere, perché "da qualche parte bisogna pure cominciare e l'inizio è donna". Un libro che va dritto al cuore dell'argomento con estrema chiarezza. Una lettura piacevole, divertente e illuminante che svela la Verità sulle differenze tra uomini e donne, tra innamoramento e amore. Un libro che ci spiega – finalmente – come e perché abbiamo scelto tutti i partner della nostra vita. E cosa possiamo fare, da ora in poi, per avere una relazione da favola, così come prevede la natura. Un libro da vivere, da sperimentare, da scrivere e colorare! Un libro ricco di risposte esaurienti, di spunti interessanti, corredato da esercizi in cui immergersi immediatamente e dei quali fare tesoro. Un libro che aiuta a vedere il partner come "la tua occasione, l'unica nel momento presente che può permetterti di crescere davvero", ridestando tutto il potenziale femminile nascosto e inutilizzato. Un testo prezioso scritto da un uomo per ogni donna.
Scritto da: Diana
Inserito: mercoledì 5 agosto 2015

Consiglio questo libro a chi si fa tante domande sulla propria relazione senza trovare soluzioni per un cambiamento. La strada proposta dall'autore è chiara. Se vuoi vivere al 100% la tua vita di coppia e vuoi scoprire nuove risorse questo libro può realmente aiutarti, i risultati ci sono e si vedono! Per me è stato così .Suggerisco la lettura anche agli uomini.
Scritto da: Bianca Marinelli
Inserito: venerdì 3 luglio 2015

    2 di 2 commenti presenti.


   Leggi tutti i commenti

Scrivi un commento

home | chi siamo | collabora con noi | librerie e distributori | eventi | eBook |

© 2007 - 2009 Edizioni Stazione Celeste