Edizioni Stazione Celeste

Citazioni:

I nostri libri
I nostri eBook
I nostri autori
Prossime uscite
Abbonamenti

Iscriviti alla Newsletter


 



Scheda
Estratto
Macrolibrarsi
Il Giardino
Amazon
IBS
Abbonati

Lee Carroll / Kryon

Varcare la Soglia

Conoscere l'Energia del Nuovo Millennio

Kryon descrive con grande amore e chiarezza l'energia in cui ora tutti siamo immersi, sia chi percorre un cammino di sviluppo spirituale sia chi teme il cambiamento e tenta inutilmente di opporvisi. Le parole trasmesse da Kryon tramite queste canalizzazioni sono fondamentali per comprendere i tempi attuali, sia dal punto di vista personale che planetario.

I grandi cambiamenti messi in moto dall'energia che si è riversata entrando nel nuovo millennio sono evidenti e inarrestabili, ma la direzione che essi prenderanno e come cambieranno il nostro futuro dipende solo da ognuno di noi. Ogni singola persona può "fare la differenza" nella creazione della realtà personale e collettiva.

Mai come in questo periodo abbiamo avuto una tale libertà di scelta, poiché l'energia del nuovo millennio porta alla luce tutto ciò che era nascosto, e ci invita a scegliere con coraggio il Nuovo abbandonando il Vecchio.

Il futuro non è più scritto, stiamo percorrendo un cammino che si materializza davanti a noi ad ogni istante, quello che ci aspetta è il risultato di ogni scelta che stiamo compiendo in questo momento.

"Ciò che vi sta davanti è l'energia più profonda e capace di cambiamento di tutta la storia Umana. Ciò che vi sta davanti è la vostra capacità di modificare l'essenza stessa della vostra esistenza – di avere una vita più lunga, di avere più pace e gioiosa realizzazione, e il potere di cambiare la Terra proprio sotto i vostri piedi ..."
Kryon


I commenti dei lettori:

  Scrivi un commento

Anche se contiene canalizzazioni di 15 anni fa,questo libro e' ancora attualissimo ed uno dei migliori della produzione Kryon ! Assolutamente da avere !!!
Scritto da: luca di meola
Città: roma
Età: 50
E-mail: lucadimeola@yahoo.it
Inserito: sabato 9 maggio 2015

Mai, ho sentito in vita mia parole così incoraggianti,è come se una verità nascosta venisse finalmente alla luce.Non opponiamoci a queste energie di cambiamento che pure possono essere molto faticose da vivere,andiamo oltre le apparenze e i luoghi comuni respiriamo la libertà del nostro essere e voliamo in alto.
Scritto da: Barbara
Città: Livorno
Età: 47
Inserito: venerdì 18 aprile 2014

    2 di 2 commenti presenti.


   Leggi tutti i commenti

Scrivi un commento

home | chi siamo | collabora con noi | librerie e distributori | eventi | eBook |

© 2007 - 2009 Edizioni Stazione Celeste