Edizioni Stazione Celeste

Citazioni:

I nostri libri
I nostri eBook
I nostri autori
Prossime uscite
Abbonamenti

Iscriviti alla Newsletter


 



Scheda
eBook
Sfoglia il libro
Estratto
Macrolibrarsi
Il Giardino
Amazon
IBS
Abbonati

Evelyn Elsaesser-Valarino

Mamma papà vedo la Luce

Una esperienza oltre i confini della Vita

Una ragazzina, dopo essersi ammalata gravemente di leucemia, acquista gradualmente consapevolezza di dover morire. Lungo questo percorso solitario, si scopre confortata e nutrita dalla speranza grazie alle sue conversazioni notturne con una "voce" di grande saggezza. Questi intimissimi scambi le offriranno una diversa prospettiva della morte, conducendola a considerare come possibile l'ipotesi della sopravvivenza della coscienza. Con l'aiuto degli insegnamenti trasmessi, la bimba sarà sottoposta a un processo accelerato di maturazione che la porteranno a liberarsi da ogni timore della morte.

L'esperienza della Dr.ssa Evelyn Elsaesser Valarino nel campo delle esperienze di pre-morte (NDE) ha ispirato questo stupefacente romanzo che potrà essere di grande aiuto sia per le persone affette da malattie terminali che per i loro cari che dovranno accompagnarli in questo passaggio e affrontare a loro volta il processo del lutto. Così come per tutte le persone che sono sensibili al senso definitivo del destino umano e desiderano riflettere su questo essenziale aspetto della vita.

L'edizione italiana è corredata da un approfondimento a carattere scientifico, sul fenomeno delle esperienze transpersonali legate alla morte, ovvero le esperienze di pre-morte (NDE), le visioni e le espansioni di coscienza allo stadio terminale della vita (NDA), e le esperienze di contatto spontaneo con i defunti (VSCD).


I commenti dei lettori:

  Scrivi un commento

Ciao, ho letto il "prologo" del libro "Mamma, Papà vedo la luce" e l'ho trovato molto bello e affascinante. Per certi aspetti sconvolgente ma ha dato solo conferme a quanto sapevo per esperienze dirette già vissute. Anche io ho avuto alcune esperienze di VSCD, rassicuranti e molto belle. Dovremmo riconsiderare sulle vecchie usanze e credenza riguardo i defunti. Personalmente non penso di temere la morte in quanto tale ma più che altro il dolore associato al fatto. Penso che dovremmo condividere di più il momento del trapasso dei nostri cari o amici e riconsiderare le vecchie usanze e credenze dei nostri vecchi e avi.
Scritto da: Roberto
Città: Mirandola
Età: 62
E-mail: zaccarelli.roberto@alice.it

"Straordinarie esperienze" molto interessante. Su una mia esperienza simile ho scritto un racconto "Una storia particolare" che non riesco ad allegare. Se però volete la potete scaricare dall' e-book "Il mio Cammino di Santiago e altre storie" Buona giornata.
Scritto da: Lucio Marimonti
Età: 75
E-mail: marimonti.lucio@gmail.com

Mamma Papà vedo la luce.......bellissimo libro, veramente, oltre ad essere commovente, mi ha aperto una nuova visione, ancora più consapevole, sul dopo morte. Adoro rileggere la lettera che il ragazzino scrive alla sua amichetta riguardo al suo viaggio fatto mentre era clinicamente morto...Grazie Stazione Celeste
Scritto da: Paola
Città: Pontedera
Età: 50
Inserito: martedì 29 aprile 2014

OLTRE che letto, questo, è un libro che va "sentito" nella sua frequenza. "Erano le cinque del pomeriggio, ero accanto a mia MADRE, sapevo che da lì a poco avrebbe lasciato il suo vascello. Qualcosa però "sentivo" che non fluiva. In me un miscuglio di emozioni seguite da domande e dubbi alle quali all' improvviso non riuscivo più a rispondere. Ho portato questo libro sul mio cuore e ho aperto a CASO. La pagina si è aperta su: sintomi della premorte. Ho iniziato a leggere ad alta voce, mentre mia sorella e la badante che, nulla sanno di energia, cambiamento,ed esseri superiori, con occhi sbarrati hanno iniziato ad ascoltarmi. Nella stanza è calato un SACRO silenzio , ho ricevuto le risposte che cercavo, le mie PAURE si sono dissolte, ero certa che OLTRE me, nel momento del DISTACCO, ad aiutare mia madre, sarebbero arrivati gli AIUTI. Quello che avevo letto nelle pagine di questo libro,nel giro di poche ore si è trasformato in esperienza REALE. Dopo qualche ora mia Madre, mi ha ABBRACCIATA fortissimo come non aveva mai fatto e, respirando profondamente è uscita dal suo corpo" Suggerisco questo libro a tutti coloro che hanno dubbi sull'eternità della nostra esistenza , a coloro che hanno paura della morte e a tutti coloro che desiderano aprirsi alla VITA. Grazie infinite, la VIBRAZIONE di queste pagine ha risuonato all'unisono con la mia ANIMA.
Scritto da: adele
Città: Puglia
E-mail: adelevenneri@hotmail.com
Inserito: martedì 29 aprile 2014

    4 di 4 commenti presenti.


   Leggi tutti i commenti

Scrivi un commento

home | chi siamo | collabora con noi | librerie e distributori | eventi | eBook |

© 2007 - 2009 Edizioni Stazione Celeste