Edizioni Stazione Celeste

Citazioni:

I nostri libri
I nostri eBook
I nostri autori
Prossime uscite
Abbonamenti

Iscriviti alla Newsletter


 



Scheda
eBook
Sfoglia il libro
Estratto
Macrolibrarsi
Il Giardino
Amazon
IBS
Abbonati

Stefania Croce / Talia

Moanja

Lo spirito di Lemuria

Questo straordinario libro, unico nel suo genere, è uno "stargate" verso la dimensione di Lemuria, continente situato all'interno della Terra ma su un differente piano dimensionale rispetto al nostro.

Talia, l'emissario che ha trasmesso per via channeling il contenuto di questo libro, come una novella Virgilio, guiderà il lettore a scoprire la città di Moanja, polo spirituale di Lemuria.

In questo viaggio il lettore visiterà i luoghi sacri di Moanja e incontrerà 12 Coscienze di altissimo livello spirituale, ricevendo un dono da ognuno di loro... Tutti i passaggi di crescita che il lettore è chiamato a compiere in questo percorso pratico di lettura hanno un unico grande scopo: creare, attraverso una serie di meditazioni e visualizzazioni guidate, una connessione energetica con Moanja e i suoi rappresentanti che accelererà il cammino spirituale di coloro che accetteranno di imbarcarsi in questo fantastico e illuminante viaggio multidimensionale.


Il libro può essere ordinato anche abbonandosi alle nostre edizioni qui info.


I commenti dei lettori:

  Scrivi un commento

Molto più di un libro. E' un'opportunità di fare un Viaggio Sacro. E' uno scambio interattivo con Luoghi e Persone che aiuta il lettore-viandante ad incontrare parti di Sè sopite e a lasciar andare vecchie modalità esistenziali avvitate su schemi di sofferenza. E' un libro impossibile da leggere tutto d'un fiato, perché va digerito e metabolizzato con tempi diversi da quelli della mente-nozionistica. E' un libro vivo, letteralmente, perfetto per quelle persone che stanno scegliendo di abbandonare la dipendenza da una visione razionale della realtà. E' un Libro meraviglioso per chi sta sentendo una chiamata a vivere la vita oltre i confini del conosciuto; per chi sta osando fidarsi del suo sentire, senza intermediari se non la Vita Intelligente che continuamente ci offre la sua e la nostra Maestria. E' l'ideale per chi sta decidendo di riprendersi il naturale diritto alla felicità e percepisce che il cambiamento sociale e planetario non può che partire dal mondo interiore degli esseri umani. Per la serie: "Che ci sia Amore sulla Terra e che cominci da me". Sincronia, sincronicità, elevazione, semplicità, purezza, consacrazione, umorismo, gentilezza, volontà, pace: queste frequenze e molte altre allineate ad esse, è possibile incontrare in chi si avventura in queste Pagine d'oro. E' un libro tremendamente serio e, nello stesso tempo, infinitamente sorridente e leggero. E' pura energia positiva. Che include, abbraccia e trasforma ciò che positivo non è.
Scritto da: Mauro Bucci Fil
Inserito: venerdì 3 luglio 2015

Un bellissimo viaggio....per ritornare a casa :)
Scritto da: bruna
Inserito: mercoledì 18 dicembre 2013

Ansiosa di leggerlo, attendo il suo arrivo :-)
Scritto da: Danila
Età: 58
Inserito: mercoledì 4 dicembre 2013

Che dirvi? Acquistatelo e non resterete delusi. Leggetelo seguendo i tempi e i ritmi che il libro vi suggerisce, non è solo da leggere ma va "assimilato" per cui deve avere i suoi tempi per essere "digerito" e messo a frutto! Semplice, gradevole ma molto, molto, molto profondo! Che bel regalo sarebbe riceverlo, io questa sensazione non posso provarla perchè l'ho già letto! Qualcuno che leggerà la mia recensione magari l'avrà ricevuto in dono... Natale è vicino! E qualcun altro che l'avrà acquistato personalmente, deciderà di regalarne una copia ad un/una amico/a.... Buone feste di Natale e buona lettura a tutti!
Scritto da: emanuela
Città: milano
Età: 45
Inserito: lunedì 2 dicembre 2013

anch'io l'ho comprato...sono solo all'inizio e non si può leggere come un libro...è uno stargate in un'altra dimensione...è un viaggio, una meditazione che ti porta oltre...ad ognuno scoprire il suo viaggio...è aprirsi a ricordare chi siamo...luce e amore e risplendere di cio che siamo... Carmela
Scritto da: carmela
Inserito: giovedì 28 novembre 2013

Non vedo l'ora di riceverlo. Sento il bisogno di leggerlo al piu' presto. Ciao
Scritto da: susanna cuccato
Città: mariano comense
Età: 56
Inserito: mercoledì 20 novembre 2013

    6 di 6 commenti presenti.


   Leggi tutti i commenti

Scrivi un commento

home | chi siamo | collabora con noi | librerie e distributori | eventi | eBook |

© 2007 - 2009 Edizioni Stazione Celeste