Edizioni Stazione Celeste

Citazioni:

I nostri libri
I nostri eBook
I nostri autori
Prossime uscite
Abbonamenti

Iscriviti alla Newsletter


 



Scheda
Estratto
  Video
Macrolibrarsi
Il Giardino
Amazon
IBS
Abbonati

Lee Carroll / Kryon

Lettere da Casa

Nuova Edizione

Le Lettere da Casa sono i messaggi che Kryon ci trasmette per comunicarci che siamo tutti un'unica famiglia spirituale e che lo Spirito ama tutti noi in modo incondizionato e totale. In questa serie di canalizzazioni vengono presentati concetti fondamentali che ci aiutano a osservare sotto una luce Spirituale la nostra esistenza su questa Terra. Le prove, le difficoltà e i successi che costellano le nostre vite sono importanti esperienze e comprensioni in grado di influenzare la coscienza collettiva e accelerare ciò che Kryon definisce la Nuova Gerusalemme, cioè la pace sulla Terra. A tal proposito vengono proposte l'intervista fatta a Lee Carroll da un giornalista israeliano e le canalizzazioni che Kryon ha fatto in un circolo di delegati delle Nazioni Unite, ai quali ha anticipato una visione piena di speranza e di potenziali della Nuova Energia che si sta riversando sulla Terra.

È in quest'opera che, per la prima volta, sono stati presentati al pubblico temi che ora sono di grande attualità, e non solo nel mondo New Age: i nuovi Bambini Indaco, i cambiamenti climatici, la guarigione spirituale, il ruolo della questione ebraica nel futuro della Terra, il concetto di Ascensione e una nuova comprensione del meccanismo del Karma, le nuove frontiere della fisica e della biologia, il Reticolo Cosmico.


I commenti dei lettori:

  Scrivi un commento

in assoluto il miglior libro di kryon che abbia mai letto finora...e considerate che quelli non tradotti li ho letti direttamente in inglese !
Scritto da: luca di meola
Città: roma
Età: 49
Inserito: mercoledì 4 dicembre 2013

    1 di 1 commenti presenti.


   Leggi tutti i commenti

Scrivi un commento

home | chi siamo | collabora con noi | librerie e distributori | eventi | eBook |

© 2007 - 2009 Edizioni Stazione Celeste