Edizioni Stazione Celeste

Citazioni:

«La gente della Terra deve svegliarsi anziché sostenere i propositi fraudolenti di tutte le azioni di guerra.
Sono pochi coloro che vogliono veramente uccidere e pochi sono gli ossessionati dalla dis- truzione, mentre in molti vo- gliono una Terra sana e pro- spera.
Saranno i molti o i pochi a con- trollare il mondo?
Saranno i molti a creare il mondo che essi desiderano, o saranno i pochi ad avere successo con i loro piani disperati e dispotici, intesi a separare l'umanità e distruggere la vita?
Alla fine, attraverso atti di coraggio e assalti alla vita, pochi, tra i molti, avranno successo nello svegliare i molti ai valori della libertà, al potere del pensiero e alla forza dello spirito».
I Pleiadiani



«Vi offro questo libro come opera d'amore, un dono e una soluzione probabile per un mondo che si trova nel mezzo di una maestosa trasformazione, così che tu, lettore, e milioni di altri, possiate espandere la vostra piena consapevolezza e affermare la capacità di arricchire la vostra vita ».
Barbara Marciniak



«La trasformazione di coscienza che sta investendo il pianeta è un'opera multidimensionale, un'orchestrazione dal senso supremo che essenzialmente implica un atto di intrepido coraggio: un accordo fra molte realtà per guarire la mente e lo spirito dell'umanità e tutto ciò con cui esse sono connesse».
I Pleiadiani



«L'umanità si sta rapidamente avvicinando alla soglia di un grande salto cosmico di coscienza. Ciò che voi fate ora, le scelte che prendete, determineranno un corso di esperienze più complesso e stupefacente di quanto possiate al momento immaginare. L'alba di una nuova rivoluzione della coscienza è a un passo. Non potete sottrarvi alla necessità di gestire questo potere: adesso o mai ».
I Pleiadiani



I nostri libri
I nostri eBook
I nostri autori
Prossime uscite
Abbonamenti

Iscriviti alla Newsletter


 



Scheda
eBook
Sfoglia il libro
Estratto
Macrolibrarsi
Il Giardino
Amazon
IBS
Abbonati

Bruno Scattolin

Siamo Qui Con Te - Una Carezza per l'Anima

L'Amore e la Saggezza delle Guide per Manifestare la Tua Essenza

Questo libro è veramente una carezza per l'anima, un libro di messaggi spirituali frutto dell'amicizia tra un Uomo e la sua parte Divina.
Un intimo e profondo dialogo tra due amici che si conoscono da sempre.
Cos'è La Vita? Qual è il suo scopo, e come possiamo viverla al meglio? Cos'è la libertà? Chi è il Creatore? Cosa vuol dire "Essere"? E l'Amore?
Come possiamo lasciare che questa forza ci trasporti? Al di là del tempo e dello spazio un Uomo e una Voce si raccontano la vita vista da due diverse prospettive.
Sono concetti antichi e per certi versi nuovi, espressi con parole fresche dei nostri tempi. Ascoltandole la coscienza si espande ispirandoti a vedere un po' più in là, oltre i muri delle proprie certezze, lungo la via che porta alla tua vera essenza.
Questo libro conduce proprio lì, nella più intima rivelazione di te stesso. E lo fa con amore, ma dicendo "pane al pane" in un linguaggio semplice e comprensibile a tutti.
Un libro da tenere al proprio fianco, da leggere e rileggere. Sarà come ritrovare un caro amico e il suo incontro ti trasmetterà pace e gioia nel cuore.
E allora non stupirti se leggendolo ti sentirai accarezzare l'anima...


I commenti dei lettori:

  Scrivi un commento

forse inconsciamente ho cercato questo libro per curare la tristezza causata dalla morte di mio padre. Effettivamente accarezza l'anima e induce ad una maggiore tolleranza di se e degli altri.
Scritto da: rosanna
Città: bari
Età: 41
Inserito: lunedì 15 maggio 2017

Questo è un piccolo libro meraviglioso che infonde una grande serenità e la consapevolezza della nostra posizione nell'Universo !
Scritto da: Pierluigi Ferrari
Città: Genova
Età: 77
Inserito: lunedì 3 ottobre 2016

Meraviglioso. lo ho già letto 2 volte ed è sempre più bello, diverso, migliore... quando sono nervoso o triste lo apro a caso, lo leggo e ritrovo la serenità. Grazie per questi libri stupendi.
Scritto da: francesco
E-mail: fnatoli@inwind.it
Inserito: mercoledì 5 febbraio 2014

Questo libro apre degli scorci sulla nostra quotidianità, rivelandoci chiavi diverse di lettura della realtà in cui ogni giorno ci troviamo.... Sicuramente illuminante e prezioso! Grazie Stazione Celeste di averlo stampato!
Scritto da: emanuela
Città: milano
Età: 45
Inserito: sabato 25 gennaio 2014

Una carezza per l'anima Meraviglioso, ricco di spunti, semplice e piacevole da leggere. Lo consiglio a tutti
Scritto da: Cristina
Inserito: martedì 1 ottobre 2013

Illuminante, tranquillizzante, un dono di serenità e pace. Quello di cui avevo bisogno ultimamente, stranamente non tanto per aumentare conoscenza ma per agire, sentire, essere la mia vita in modo diverso... il mio modo di amore e quindi della mia essenza divina. Grazie infinite a Bruno e alla casa editrice!
Scritto da: ksenia
Città: Venezia
Età: 39
E-mail: ksenia@libero.it
Inserito: sabato 8 giugno 2013

Molto dolce, tante conferme, fa bene che qualcuno o qualcosa ce le ricordi.grazie love
Scritto da: giuly
Città: mira
Età: 48
Inserito: lunedì 18 marzo 2013

ho letto "una carezza per l'anima" e la sensazione è proprio quella del titolo del libretto.. concetti chiari, forti e dolci allo stesso tempo che portano in una dimensione di distensione e pace, ti aiutano verso quello che credo sia il cammino che in tanti stiamo facendo per trovare la pace in noi ed attorno a noi, per sentirci più uniti in questo cammino dove a volte ti senti smarrito od addirittura fuori di testa per come ti etichettano gli altri... quelli che ancora non vogliono vedere o non hanno ancora iniziato a farlo.. tengo a sottolineare che tutto quello che ho scritto è il mio personale parere...
Scritto da: michela
Inserito: lunedì 18 marzo 2013

Ho letto una carezza per l'anima e ciò che v'è scritto io me lo sentivo da tempo senza però riuscire ad esprimerlo. Grazie.
Scritto da: marcello
Città: pavia
Età: 41
Inserito: martedì 5 febbraio 2013

una carezza per l'anima è veramente una dolce carezza nel vero senso della parola grazie di cuore bruno
Scritto da: angela
Città: gradisca
Età: 53
Inserito: martedì 8 gennaio 2013

semplicemente SPLENDIDO
Scritto da: amalia
Città: venegono sup.
Età: 65
Inserito: martedì 8 gennaio 2013

Una vera carezza per l' anima, un prendere coscienza dei limiti della mente. Tutto in questo libro risuona dentro me, la difficoltà vera sta nel concretizzare nella vita quotidiana quanto letto.
Scritto da: MG
Città: Torino
Età: 42
Inserito: martedì 8 gennaio 2013

Questo libro è una vera benedizione! Mi auguro che lo leggano più persone possibili e io stessa ne sto divulgando l'e-book nel mio piccolo enturage di amici. Chi lo leggerà ne troverà non solo una carezza per l'Anima ma una porte aperta per il ritorno a Casa. Grazie Bruno di cuore e di Amore .
Scritto da: marina
Città: roma
Inserito: martedì 1 gennaio 2013

..appropriato!..risuona con cio' che provo in questo momento..grazie..grazie..
Scritto da: fedora
Città: livorno
Età: 63
Inserito: mercoledì 19 dicembre 2012

Grazie Bruno!!! Grazie infinite per il contributo che sei e che porti.
Scritto da: Candida
Città: Firenze
Età: 41
Inserito: venerdì 14 dicembre 2012

Grazie è una meravigliosa riprova di ciò che i Maestri di Luce mi dicono. Grazie Bruno che Luce e Amore illuminino sempre il tuo cammino!
Scritto da: Chiara Fortunati
Città: Firenze
E-mail: chiaraluce50@gmail.com
Inserito: giovedì 13 dicembre 2012

Straordinario e sconvolgente questo libretto!...... Tutto và come deve andare.....ognuno è ciò che in quel preciso momento, nel bene e nel male....e va bene così......e allora........AMEN!!!!! ;)
Scritto da: valentina
Città: salerno
Età: 28
Inserito: mercoledì 12 dicembre 2012

Questo libretto è stato un regalo che ho avuto con l'acquisto di libri. Negli ultimi mesi i regalati dalla Macroedizioni sono risultati più interessanti di quelli che avevo scelto. Non penso che sia un caso! Ha parlato direttamente al cuore e con curiosità ho ricercato in internet che cosa è Edizioni Stazione Celeste. Sicuramente leggerò altri testi in futuro, spero che possano arrivarmi altri messaggi importanti. Grazie all'autore e alla casa editrice.
Scritto da: Donatella
Inserito: sabato 1 dicembre 2012

è veramente una tenera carezza che riscalda il cuore. L'autentica verità che sprigiona con parole semplici, incanta, fa riflettere, aiuta ad andare avanti. Ed è anche magico:basta così poco per sentirsi subito meglio. Grazie infinite
Scritto da: teresa
E-mail: nunnari.teresa@tiscali.it
Inserito: sabato 1 dicembre 2012

"Per "caso" mi è capitato un libricino che parla di amore, di cuore, di VITA. Un libricino che lascerò ad un Amico, che a sua volta lo lascerà a chi incontrerà...E' bello pensare che la nostra energia gira, che non siamo soli. Che le nostre paure si dissolvono con una semplice carezza...Grazie."
Scritto da: Sabina
Città: Marcon
Età: 45
E-mail: sabinab@fastwebnet.it
Inserito: sabato 10 novembre 2012

    20 di 30 commenti presenti.


   Leggi tutti i commenti

Scrivi un commento

home | chi siamo | collabora con noi | librerie e distributori | eventi | eBook |

© 2007 - 2009 Edizioni Stazione Celeste