Edizioni Stazione Celeste

Citazioni:

I nostri libri
I nostri eBook
I nostri autori
Prossime uscite
Abbonamenti

Iscriviti alla Newsletter


 



Scheda
eBook
Sfoglia il libro
Estratto
  Video
Macrolibrarsi
Il Giardino
Amazon
IBS
Abbonati

Geoffrey e Linda Hoppe

Maestri nella Nuova Energia

Il Libro di Adamus Saint-Germain

Nella primavera del 2007, Adamus Saint-Germain, Maestro Asceso, riunì ad Amsterdam 135 pionieri spirituali, per trasmettere il contenuto di questo libro. Nel suo messaggio di apertura, canalizzato attraverso Geoffrey Hoppe, Saint-Germain rivelò che lo scopo di quell'incontro davvero speciale era scrivere un libro. Il libro si sarebbe intitolato "Maestri nella Nuova Energia" e sarebbe stato un dono di saggezza e ispirazione per tutti gli Umani che hanno scelto consapevolmente di entrare nella maestria in questo momento di grandi e profondi cambiamenti sulla Terra.

Il suo messaggio semplice e profondo è una guida per coloro che scelgono di seguire il flusso della Nuova Energia per andare oltre le credenze e i pensieri limitati, verso una nuova e più espansa comprensione della realtà.


I commenti dei lettori:

  Scrivi un commento

Grandissimo libro : diretto,semplice,arriva diritto al cuore...e dietro i concetti e le parole si avverte la specialissima energia di San Germain che corre in aiuto a chi lo legge con puro intento.Da rileggere infinitamente,anche senza seguire l' ordine originali dei capitoli,e soprattutto da meditare senza fretta.
Scritto da: luca di meola
Città: roma
Età: 50
E-mail: lucadimeola@yahoo.it
Inserito: sabato 27 giugno 2015

Vedo che è tanto che ahimè nessuno scrive un commento a questo preziosissimo libro! Vi dico solo che è molto molto diretto, con una serie di semplici parole fa arrivare al cuore dei concetto profondissimi e molto molto importanti per noi...soprattutto di questi tempi! Non perdetevi però anche l'altro libro altrettanto immancabile per noi anime in cammino: VIVI LA TUA DIVINITA'. Buona lettura a tutti e grazie a Pietro e C.
Scritto da: emanuela
Città: milano
Età: 45
Inserito: domenica 23 marzo 2014

Ne ho letti molti,continuate così,sono troppo importanti le voste pubblicazioni specialmente in questo tempo.Maestri nella nuova energia è stupendo,è stato il mio regalo di Natale a tutte le persone a me più care.
Scritto da: Toni Petrucci
Città: Roma
Età: 72
Inserito: mercoledì 7 marzo 2012

Questo libro lo ritengo un prezioso strumento di introspezione profonda che aiuta ad accelerare la strada del ritorno a casa.Grazie infinite a tutti noi maestri risvegliati.Grazie A SAINT GERMAIN
Scritto da: daniela
Città: siena
Età: 0
Inserito: lunedì 29 novembre 2010

...infatti Jessica... era proprio cio' che ho pensato anche io. se e' opportuno che lo legga, in qualche modo mi arrivera'... non pongo limiti alla "provvidenza" un sorriso a tutti! :-)
Scritto da: samira
Città: empoli
E-mail: samira1@supereva.it
Inserito: martedì 2 novembre 2010

Da più di vent'anni, forse, ho avuto un "incontro" con chi, da indizi mi aveva indotto cautamente a pensare che avesse in qualche modo a che fare con il "mito" di Saint Germain, e, a partire da quei giorni, colloquialmente, ho incominciato a comunicare i pènsieri e i concetti ora ritrovati con piacere e stupore, quasi punto per punto, nel libro di Geoffrey Hoppe, "I Maestri nella nuova Energia". Posseggo la documentazione di quell'incontro a dimostrazione che, talvolta, l'intuizione supera la realtà.
Scritto da: Gian
Città: Perugia
Età: 0

QUESTO LIBRO MI HA AIUTATO VERAMENTE MOLTO NEL MIO PERCORSO DI EVOLUZIONE PERSONALE. QUANDO VI SENTITE PRONTI VI CONSIGLIO DI LEGGERLO. UN ABBRACCIO DI LUCE. BARBARA ZILETTI
Scritto da: barbara
Città: isorella
Età: 38
Inserito: martedì 2 marzo 2010

..Semplicemente Adamus...Grazie!!! Un giorno ti rivedrò.
Scritto da: jonny
Città: verona
Età: 27
E-mail: bose82@libero.it
Inserito: lunedì 1 marzo 2010

Vorrei dire anch'io due parole a samira, anche se non sono nessuno. dal mio punto di vista l'energia collega tutto, noi, il mondo, gli avvenimenti...tutto.E tutto ciò che succede o non succede ha un senso che non è logico per la mente, ma lo è per il cuore. Se non puoi permetterti il libro può voler dire che non è il momento per te di leggerlo. Quando arriverà il momento magari chissà, lo riceverai addirittura in regalo, no?
Scritto da: Jessica
E-mail: kerridwen82@hotmail.com
Inserito: venerdì 12 febbraio 2010

Libro molto bello. Apre molte domande, ma allo stesso tempo mi ha ulteriormente chiarito che l'unica cosa è affidarsi, avere fiducia. Fiducia nel proprio sentire, nel proprio io, e lasciare che le cose accadano. La Nuova Energia si presenta in modo molto semplice, sta a noi coglierla e cogliere qual è la nostra strada, cosa siamo venuti a fare e chi siamo. A volte ci sono ragionamenti complessi, perchè la mente ci impone di complicare qualcosa che è in realtà semplice perchè parte della nostra stessa essenza. Mi affido alla meravigliosità della vita con piena fiducia e pieno Amore. Grazie San Germain per le tue preziose parole!
Scritto da: Jessica Confalonieri-Perez
Città: Lugano-Pregassona
Età: 27
E-mail: kerridwen82@hotmail.com

Finalmente vi ho trovato!! Voi tutti che volate con l'audacia dell'Amore il cielo in tempesta di un mondo "indifferente e perso". Io ho scoperto solo poco tempo fa la mia parte divina e subito mi sono sentito avvolgere da un calore e una luce meravigliosa. Adesso sto cercando di trasmetterla e diffonderla agli altri cercando di "guarirli" dai loro problemi, ma e' davvero dura in alcuni casi.
Scritto da: roberto
Città: ancona
Età: 44

Ho letto alcuni libridi questa edizione e posso dire, con assoluta franchezza, che cambiano il modo di vedere e percepire quello che, illusoriamente, definiamo realtà. Li consiglio a tutti.
Scritto da: marcello
E-mail: studio222@libero.it
Inserito: martedì 19 gennaio 2010

Maestri nella Nuova Energia. Bello è un eufemismo. Vero, parole di rivelazione. Saint Germain non si può commentare. Grazie per pubblicare libri così. Auguro buon lavoro e invio abbracci di luce a tutti voi, che lavorate per noi.
Scritto da: Patrizia
Città: Oleggio
Età: 50
Inserito: venerdì 15 gennaio 2010

Il profondissimo lavoro di Adamus St.G. sulla propria centratura in questo libro, è davvero quello che ci manca quando, magari già laureati, ci affacciamo alla vita, e con le idee non proprio chiarissime su cosa farò da grande: per poi proseguire in ogni età a domandarci chi siamo e qual'è il nostro scopo...centrarsi, e trovare la nuova modalità energetica per vivere, ecco cosa viene spiegato: semplice e complesso!
Scritto da: Valeria Rondoni
Città: Firenze
Età: 50
E-mail: valeria.rondoni@tin.it
Inserito: giovedì 7 gennaio 2010

Libri stupendi da leggere, vi amo tutti voi stazione celeste, scusate non sono istruita. Vi saluto a tutti.
Scritto da: santina
Città: catania
Età: 70

E' un libro stupendo! Sin dal prime righe ho sentito che ogni parola mi entrava dentro con una potenza incredibile... Pur trattandosi di concetti per certi versi già conosciuti, la forza del messaggio va oltre le parole scritte... A mio parere è impregnato di una vibrazione speciale del Maestro St Germain.... Grazie per averlo pubblicato! L'ho consigliato a parecchi amici che ne sono rimasti entusiasti.
Scritto da: Carla
Città: Torino
Inserito: mercoledì 23 dicembre 2009

Cara Samira ti rispondo a nome delle edizioni, quest''anno abbiamo pubblicato libri come Going Deeper di 400 pagine a 19,50 euro e i Maestri della nuova energia di 144 pagine a 17, 50. Anziché mettere Going Deeper a 22/23 euro e i Maestri della nuova energia a 14/15 euro abbiamo preferito bilanciare i due prezzi, questa è una scelta commerciale dettata dal fatto che spendere 22/23 euro per un libro come Going Deeper per molti poteva essere una spesa, e magari avrebbero rinunciato ad acquistare un libro che avrebbero letto con piacere. Sappi comunque che c'è anche un modo per spendere meno se si è interssati ai nostri libri: abbonandosi al costo di 50 euro per i 4 libri che pubblichiamo in un anno ogni libro verrebbe a costare mediamente 12,50 euro.Un'altra cosa che molti non sanno è che per un piccolo editore come stazione celeste è molto difficile stare sul mercato se si considera che solo il 40% del prezzo di copertina di un libro venduto in libreria è quello che va alla casa editrice, e con questi soldi dobbiamo pagarci, l'autore, la stampa, la traduzione, la revisione, l'impaginazione, e la copertina e tutte le eventuali copie che non riusciremo a vendere. In fondo non credo che per un lettore 2/3 euro possano fare la differenza nella scelta di un libro che considera di valore, mentre possono farla in un piccolo editore, perche' questa differenza può influenzare l'esistenza stessa della casa editrice.
Scritto da: Pietro Abbondanza
Inserito: lunedì 21 dicembre 2009

...a me pare che costi un po' tanto!! 144 pagine per E 17,50 a me sembra troppo caro, scusate ma c'e' anche chi non puo' permetterselo..
Scritto da: samira
Città: empoli
Età: 45
E-mail: samira1@supereva.it
Inserito: domenica 20 dicembre 2009

E'il libro da tenere sempre sul comodino e da aprire a caso, quando il cuore cerca risposte.. e'gioiello prezioso per vedere ciò che siamo davvero!! Grazie di aver stampato questo libro! Luciana
Scritto da: Luciana
Città: Carpi (MO)
Età: 56
Inserito: mercoledì 2 dicembre 2009

trovo che gli argomenti trattati siano sicuramente interessanti,trattandosi spesso del mondo spirituale o comunque della psiche in genere, l'unica cosa che trovo poco interessante è il fatto che siano argomenti fumosi, pragmatismo inesistente o quasi, tutto molto vago, inconsistente, manca lo spessore, capisco che gli argomenti trattati sono per loro natura difficili da maneggiare, ma cosi' facendo risultano all'acqua di rose
Scritto da: achille
Città: arzignano
Età: 44
Inserito: lunedì 30 novembre 2009

    20 di 25 commenti presenti.


   Leggi tutti i commenti

Scrivi un commento

home | chi siamo | collabora con noi | librerie e distributori | eventi | eBook |

© 2007 - 2009 Edizioni Stazione Celeste