Edizioni Stazione Celeste

Citazioni:

I nostri libri
I nostri eBook
I nostri autori
Prossime uscite
Abbonamenti

Iscriviti alla Newsletter


 



Scheda
Sfoglia il libro
  Video
Macrolibrarsi
Il Giardino
Amazon
IBS
Abbonati

Celia Fenn

L'Avventura Indaco-Cristallo

Bambini e Adulti Indaco e Cristallo - I Pionieri della Nuova Era

Ogni bimbo che nasce rende il mondo migliore ed è proprio grazie a Bambini, nati con gli occhi aperti sulla vita, che una parte dell'umanità si sta risvegliando a una nuova coscienza. Sono chiamati Indaco e Cristallo e si stanno incarnando in massa sulla terra già dagli anni '50; rappresentano l'umanità del futuro: Semi di Stelle scesi fin quaggiù in "missione speciale"per aiutare la Terra e i suoi abitanti a superare questo importante passaggio critico.

Chi sono? Cosa stanno facendo? Cos'hanno di importante da dirci? E soprattutto, in che modo ce lo stanno dicendo? Questo libro parla di loro e rispondendo a queste e ad altre domande ti guiderà a conoscerli facendoti scoprire i doni più grandi che gli Indaco e i Cristallo possono dare quando la loro creatività è ben radicata ed incanalata, ma ti aiuterà anche a comprendere e risolvere alcune delle problematiche più comuni che spesso essi incontrano con loro e che possono manifestarsi sotto forma di disturbi fisici, relazionali e del comportamento. Fra loro ci sono adulti, adolescenti e soprattutto bambini: creature sensibili che attraverso la loro vita, le sfide che affrontano, le loro personalità complesse e le loro menti veloci e destrutturate cambiano i sistemi consolidati nella nostra realtà quotidiana portandoci a vivere in un modo nuovo. Dal sistema famigliare a quello scolastico, da quello sociale a quello sanitario,ogni vecchio paradigma viene sollecitato a cambiare e ad espandersi per comprendere una visione più ampia e spirituale della vita e dell'individuo.

E alla fine, abbandonando tutti i pregiudizi e i luoghi comuni, capirai che le loro esistenze a volte difficili e contrastate portano in sé sempre e comunque un profondo messaggio di Amore… e leggendo potresti scoprire che anche tu sei uno di loro.



I commenti dei lettori:

  Scrivi un commento

Confermo, sono un indaco guaritore ma anche distruttore. Se conoscete qualcuno di loro fatelo essere se stesso cercando di aiutarlo a inserirsi nel sistema per trasformarlo da dentro. Purtroppo è difficile per noi adattarci alla Società...perchè saremo il "nuovo" lavoro che ancora non c'è. Consiglio a chiunque abbia un figlio indaco di parlarci molto con delicatezza per indirizzarlo. Gli indaco e parlo per esperienza, tendono a "perdersi"non trovando sfogo alla loro creatività e alle doti che hanno di trasformare le cose.
Scritto da: francesco
Città: jesolo
Età: 37
E-mail: francescojovinelli@gmail.com
Inserito: lunedì 13 aprile 2015

ciao a tutti.....pian piano scopro..che anche io ero e sono una bimba indaco.... in ogni vostro commento mi rivedo sia da piccola che da grande..non sopporto le xsone materiali, senza sensibilità e rispetto.. che giudicano così..senza sapere il "vissuto" di ogni xsona..capisco l'ipocrisia nelle xsone e mi rifugio in me stessa per poter capire ed analizzare ciò che mi circonda. Fortunatamente ho una marito che mi appoggia ed un bimbo di 9 anni che è il nostro sorriso.....beh arrivo alla conclusione che dovrò leggere questo libro per poter capire ancora di più..anche per i bimbi cristallo. Grazie di cuore.ste.
Scritto da: stefania
Città: como
Età: 37
E-mail: stefaniamonga@hotmail.com
Inserito: mercoledì 28 gennaio 2015

Ho letto l'estratto del libro in formato ebook e devo dire che mi riconosco molto nel bambino indaco. Penso di esserlo stata e averlo sentito dentro, con i miei genitori ci siamo spostati moltissimo per anni ed ora siamo in Svizzera. Poche persone comprendono le mie reazioni e comportamenti e per questo vivo spesso in solitudine tranne nel mondo del lavoro in cui bisogna tirare fuori i denti che lo si voglia o no. A chi è interessato, mi contatti. Mi piace fare amicizia e ancora meglio se con coetanei indaco o cristallo.
Scritto da: Penelope
Città: Lucerna
Età: 26
E-mail: penelope.mascardi@gmail.com
Inserito: giovedì 26 dicembre 2013

hei, io ti capisco, ecco qualcuno come te. Indaco e ragionare migliore, capire, vedere snetire, amare. Gli altri sono diversi, e non ti capiranno, ma tranquillo ci sono anche persone buone, come me, e persone indaco, che sono esattamente come te, ad esempio noi ;D Idem, anche io scelgo di stare lontana e odio con tutto il cuore come cavolo si comportano e come innocentemente stupidi sono e maledettamente "cattivi" per non dire altro!! se hai bisogno la mia mail è : sara.belba@live.it Eccomi
Scritto da: sara
Città: bolzano
Età: 15
Inserito: sabato 28 aprile 2012

Sono una persona che percepisce tutto sopratutto la rabbia delle persone la sento e mi irrita perche sono anni che mi sento come dite voi vi dico che per me e un problema essere INDACO la gente non riesce a capirmi e questo mi da una rabbia immensa perchè sono diverso e vengo da una famiglia diciamo normale e avvolte le persone non mi capiscono perche loro parlano con la bocca ma io riesco a sentire il loro sentimento e quando ammesso tutto questo mi hanno preso per un coglione e ora mi trovo da solo ma per mia scelta perche ripeto questo percepire e sentire e vedere e bello fino ad un certo punto ma per me e un serio problema e ho appena iniziado ad andare dalla psicologo e credeci o no neanche lei riesce a capirmi se qualcuno si sente come me se qualcuno riesce a capire quello che sto dicendo se qualcuno sta piangendo mentre legge come IO sto piangendo mentre scrivo.......allora aiuto ho 22 anni e questa cosa mi fa paura.
Scritto da: carmine

ho adorato questo libro ,arrivatomi in una maniera davvero insolita, dalle prime righe, perchè in esso mi sono riconosciuta completamente, ma la cosa più straordinaria è stato leggere i sintomi di cui essi soffrono, perchè sono tutti quelli di cui sto soffrendo io in questo momento. detto questo grazie a questo libro che , unito alla buona volontà in ognuno di noi,aiuta sicuramente a sviluppare una nuova coscienza e consepevolezza. nulla avviene per caso.
Scritto da: patrizia
Città: padova
Età: 49

Lo sono ad oggi, ed ogni momento della vita lo conferma
Scritto da: monica
Città: firenze
Età: 49
E-mail: cappellinimonica@alice.it
Inserito: lunedì 31 maggio 2010

Sto appena scoprendo il sito e le caratteristiche dei bimbi indaco ed ho appena scoperto che anch'io sono stata indaco ed il mio bimbo lo è..credo di aver mantenuto fede al mio essere indaco,con tutte le avversità del mondo,ho sempre creduto nell'amore ed ho sempre rotto gli schemi che annullano l'uomo per proporne nuovi e più spirituali perchè fossero scelte e mai imposizioni.Ho detto no, dopo una laurea desiderata dai miei in legge, ho scelto di seguire la mia strada di artista...voglio che il mio bimbo cresca più agevolmente di me... leggerò sicuramente il libro.
Scritto da: antonella
Città: Sarno
Età: 0
E-mail: comepermagia@libero.it
Inserito: giovedì 13 maggio 2010

ho letto "b/i indaco "cristallo e mi ha cambiato profondamente sia nella percezione della realtà quotidiana sia nel rapporto con i miei figli inoltre non mi sento più la stessa ora mi è più chiaro cosa voglio fare della mia vita.
Scritto da: nicoletta
Città: bassano vicenza
Età: 41
Inserito: domenica 24 gennaio 2010

"L'Avventura Indaco Cristallo" I bambini, TUTTI i bambini del mondo SEMPRE sono nati con potenziale indaco o cristall, solo che gli adulti, rovinati da mille "tossine" della società, scuola, religione, ecc., non se ne sono mai resi conto e li hanno costretti a diventare come loro, riempiendoli a loro volta di "tossine". Adesso sono gli adulti risvegliati che stanno aprendo gli occhi...spero siano tanti e diffondo queste idee tra i giovani genitori !
Scritto da: Marzia de Manzini
Città: Venezia
Età: 68
Inserito: lunedì 18 gennaio 2010

E' bello sapere che siamo sostenuti in questo passaggio di coscienza alla 4°e 5° dimensione per diventare anche noi angeli umani e partecipare come co-creatori a questo processo di ascensione.
Scritto da: bruna
Città: sassari
Età: 61
Inserito: lunedì 14 dicembre 2009

sono sbalordito parla di me !
Scritto da: omar
Inserito: lunedì 26 ottobre 2009

Sono sbalordita!!!!! Ho letto questo libro tutto d'un fiato... perché scoprivo che pagina dopo pagina, raccontava di me: situazioni, reazioni emotive, sintomi fisici e conseguenti pensieri e comportamenti... date comprese!!! Non conosco l'autrice, non ho mai saputo nulla de Lei, eppure ... beh è come se fosse una mia biografia. Ringrazio Celia Fenn per avermi aiutato a trovare finalmente risposte alle mie domande!!! Grazie!!! Linda
Scritto da: Linda
Inserito: venerdì 9 ottobre 2009

Sò di avere un bambino cristallo e la consapevolezza che è quì per una missione l'ho sempre visto nel mio immaginario ed è nato così. Anch'io sono stata una bambina cristallo e quindi con le difficoltà di seguire delle regole che a me non si confacevano (dovevo essere io a dettarle)solo al Liceo ho potuto esprimere quello che ero nonostante qualcuno comprendesse che in me ci fosse qualcosa di +. Mio figlio è nato nel 2002 e corrisponde perfettamente all'ondata dei bambini di cristallo,ha atteso molto prima diarrivare evidentemente era proprio il momento giusto. Grazie
Scritto da: matilde camalò
Città: PALERMO
Età: 51
E-mail: maticam@live.it
Inserito: giovedì 2 luglio 2009

Salve. Sto finendo di leggere il libro di Celia Fenn "L'avventura Indaco-Cristallo" e sono letteralmente sconvolta e felice. Mai nessun medico, psicologo o persona ha descritto la mia vita con tale precisione come accade in questo libro. Ringrazio Celia per aver risposto a domande e fatti a cui non ho mai saputo dare una risposta. Grazie di cuore!
Scritto da: Linda
Età: 32
Inserito: mercoledì 17 giugno 2009

Ho da poco e casualmente scoperto il sito. Sono veramente felice di sapere che ci sono scrittori come Kryon disposti a trasmettere tanto amore e tanta energia positiva. Ho adesso acquistato il libro l'avventura Indaco Cristallo poichè sono mamma di quattro meravigliosi figli che vorrei crescere nella piena consapevolezza dell'unità cosmica. A presto
Scritto da: titti
Inserito: martedì 12 maggio 2009

Bellissimo,ogni pagina ogni riga che leggevo pensavo:"ecco xchè!",infatti è da poco che ho scoperto di essere un figlio delle stelle in trasformazione e questo libro mi ha aiutato a spiegarmi tante cose.complimenti continuate a regalarci messaggi
Scritto da: patrizia
Età: 37
Inserito: giovedì 12 marzo 2009

Letto, molto significativo per il mio cammino e quello delle persone che ho accanto con dei bambini piccoli in questo momento, ne ho regalate anche un pò di copie perchè credo che la presa di consapevolezza sia molto importante e la conoscenza ci aiuta, grazie per questo prezioso lavoro
Scritto da: graziana
Città: Ferrara
Età: 50
Inserito: mercoledì 4 marzo 2009

Ho scoperto da poco di essere un bambino indaco e questo mi ha spiegato inconfutabilmente la ragione della mia diversita e del costante pensiero rivolto al sano al vero e al bello. adesso tutto mi è chiaro e soprattutto l'incomprensione degli altri anche nelle più elementari evidenze di esistenza che mi è sempre capitato di esternare, malgrado me.sono un artista, vivo di arte e chi mi vuole conoscere puovedere il mio sito www.danielablasi.it Abbraccio il mondo. daniela
Scritto da: daniela blasi
Città: citta della pieve
Inserito: domenica 18 gennaio 2009

Libro molto bello. Utile per capire meglio i miei figi e me stesso. La vita è una avventura più chiara ora. Grazie
Scritto da: Giovanni
Città: Bologna
Età: 41
E-mail: gmuccinelli@gmail.com
Inserito: lunedì 5 gennaio 2009

    20 di 21 commenti presenti.


   Leggi tutti i commenti

Scrivi un commento

home | chi siamo | collabora con noi | librerie e distributori | eventi | eBook |

© 2007 - 2009 Edizioni Stazione Celeste