Edizioni Stazione Celeste

Citazioni:

I nostri libri
I nostri eBook
I nostri autori
Prossime uscite
Abbonamenti

Iscriviti alla Newsletter


 



Scheda
eBook
    Recensioni
Sfoglia il libro
Estratto
  Video
  Audio
Macrolibrarsi
Il Giardino
Amazon
IBS
Abbonati

Susanna Garavaglia

Stavolta Sarò Femmina

Un Romanzo Multidimensionale

Ambientato nel 2007, tra Milano e Roma racconta l'attesa dell'arrivo sulla Terra di una novella Messia in "missione speciale" per aiutare l'Umanità ad affrontare questo periodo di grandi trasformazioni. La futura madre, una quarantenne che sta guarendo da attacchi di panico, scopre a Milano, per una "casuale" attenzione alle sincronicità, una Fabbrica di Pensieri e viene assunta ad impacchettare Pensieri Positivi da spedire alla gente. Spostandosi da una dimensione vibrazionale all'altra con una squadra pittoresca e anomala e vivendo rocambolesche avventure, scopre il segreto che si cela nella Fabbrica. Parallelamente si svolgono le vicende dell'anima nell'altra dimensione mentre si prepara a scendere sulla Terra. Poi l'Annunciazione e il dialogo tra madre e figlia nei nove mesi di gestazione, fino a quando… In una sorta di realismo magico, tra vicende di cronaca descritte e vissute come avventurosi miracoli, questo breve romanzo di trasformazione racconta in chiave narrativa le opportunità di questa Nuova Era a un punto di svolta: la possibilità di invertire la rotta, il corretto uso della parola e del pensiero per ascendere a vibrazioni superiori, la sincronicità e le coincidenze significative, l'accelerazione del Tempo, la velocità del cambiamento, i nuovi bambini. Una lettura per chi cerca, chi si fa domande, chi vuole rilassarsi e viaggiare con la fantasia, chi sa che nulla è veramente come sembra, chi crede che un libro possa aprire il cuore ad Abbondanza, Unità e Amore.


Chi acquisterà o ha già acquistato la versione cartacea del libro inviandoci una richiesta via email riceverà gratuitamente l'eBook di Stavolta sarò femmina con il capitolo extra.


Leggi l'intervista di Roberta Piliego a Susanna Garavaglia.

Visita il blog dell'autrice dedicato al libro.
  


I commenti dei lettori:

  Scrivi un commento

Ho appena finito di leggere "Stavolta sarò femmina" di Susanna Garavaglia.. Che dire? Non ci sono parole per esprimere la forte emozione che ho provato durante la lettura.. Ero completamente dentro il libro, sentivo ogni parola toccarmi.. Strepitoso, intenso, unico.. I miei più grandi complimenti.
Scritto da: Roberta
Città: Bra
Età: 37
Inserito: sabato 2 marzo 2013

bellissimo libro, divertente e stimolante...ho perfino cercato Via della Fabbrica....penso che Milano sia una città piena di sorprese. Magica, bianca e nera. Io preferisco il bianco, naturalmente.
Scritto da: annamaria
Città: cavalese
Età: 57
Inserito: mercoledì 11 agosto 2010

Bellissimo! Uno dei pochi libri ad alto contenuto spirituale e allo stesso tempo molto diverte. Ci sono ingredienti importanti di spiritualità presentati attraverso vicende e personaggi a volte quasi buffi, attuali e coinvolgenti. Il tutto è ben calibrato e armoniosamente raccontato sul filo di uno degli argomenti più sacri, il ritorno, in carne, dell'energia cristica sulla terra..Ho adorato la complicità tra la madre della protagonista e lo chef, la spontaneità di come personaggi inventati facessero poi così pienamente parte della nostra quotidianità a partire dall'assessore "provolone", che poi in astrale si rivela un'ottimo operatore di pace, alla protagonista stessa che rispecchia pienamente un tipo di quarantenne milanese doc e nella quale, a tratti, è facile immedesimarsi. E poi questa cosa bellissima e semplice dei pensieri positivi! Dei piatti cucinati con consapevolezza e di come ogni singolo gesto della nostra quotidianità possa ospitare così tanto potere se solo si vivesse con maggiore pienezza e impegno.. Insomma, io di questo libro mi sono innamorata perchè mi ha fatto ridere di gusto mentre volavo tra le pagine ritrovando i concetti chiave di una spiritualità vissuta con gioia e audace umanità. Grazie a Susanna, a Pietro e a tutti coloro che hanno reso possibile la pubblicazione di questa bella opera.
Scritto da: Paola
Città: Sharm el Sheikh
Età: 40

Immediato, puro, intelligente e vibrante...non credo che sia da tutti riuscire a spiegare il significato degli eventi e degli..."avventi" della Nuova Era con tanta semplicita'. Un romanzo per tutti, uomini e donne, giovani e adulti, per condire la nostra vita con tante ricette speziate e sfiziose, sapientemente inserite tra le importanti tematiche trattate! Geniale! Grazie a Susanna per averlo scritto e a Pietro, che ha reso possibile tutto il resto... :)
Scritto da: Federica
Città: Roma
Età: 27

Ho appena terminato la lettura di "Stavolta sarò femmina" e mi ha lasciato nel cuore tanta ma tanta positività. Vorrei che S. Garavaglia sapesse che ad un certo punto del suo libro, ho riconosciuto il luogo che lei descrive, ci sono stata in uno dei miei sogni....e anche il Magnificat di Mina è la canzone piu' "vibrante" che abbia mai sentito. Grazie Susanna e tanti auguri! A presto Cristina
Scritto da: Cristina
Città: Casatenovo
Età: 50
Inserito: domenica 7 dicembre 2008

Ciao a tutti,
ho comprato il libro della Susanna Garavaglia, "stavolta sarò femmina"...ed ho partecipato alla presentazione dello stesso a Milano. Marco Berrì ha intervistato la Susanna, due egregie attrici di teatro hanno recitato alcuni brani e una meravigliosa signora ha cantato due canzoni sui testi della susanna e musiche composte de lei stessa.....
ergo, una serata bellissima ed interessantissima, oltre che per il libro anche per aver potuto rivedere amici-micie che da qualche mese non vedevo.
Ho iniziato a leggere il libro e devo dirvi che é scorrevolissimo, ci sono capitoli abbastanza corti che non appesantiscono la lettura,...anzi il contrario.
A me da l'impressione di stare a sentire parlare un'amica, di persona come se stessi di fronte a lei...
Forse per una mia inconsapevole misoginia, ho delle remore verso le "scrittrici", invece devo dire che già dalle prime pagine questo libro, queste "storie" della protagonista mi stanno prendendo sempre più...
complimenti a Susanna e ovviamente anche a Pietro a cui faccio un "in bocca al lupo" per questa iniziativa editoriale.
Scritto da: Mitridate
Inserito: martedì 11 novembre 2008

Sopraffino, come un abbinamento da nouvelle cousine. Giusto per il momento storico, cibo per gente che ha voglia di assaggiare, gustare, e trovare sazietà emotiva e spirituale.
Scritto da: Laura
Inserito: lunedì 22 settembre 2008

E' un libro che si legge tutto di un fiato, non ti lascia andare. Coinvolgente come un triller delicato come un romanzo d'amore, e c'è tanto amore tra le righe, la protagonista è tutti noi nelle sue difficoltà quotidiane ed i suoi pensieri arrovellati. Meravigliosa l'idea delle ricette inserite spesso e con i risultati sul cuore e sul fisico!! Un libro "geniale" che con estrema delicatezza ti introduce in un mondo NUOVO.
Scritto da: Francesca
Città: Milano
Inserito: domenica 14 settembre 2008

E' un romanzo che sorprende in ogni sua pagina ed avvince. Scritto molto bene, mescola realtà e magia con abilità e competenza. Una storia a due voci che fa desiderare di essere accanto ad ognuna delle due protagoniste, così vere anche se così diverse. Una vicenda che fa e sognare e, contemporaneamente, fa prendere coscienza del mondo contemporaneo, delle sue urgenze, delle sue opportunità. Un romanzo che si beve e si continua a leggere una pagina dopo l'altra e non si vorrebbe mai smettere di leggerlo. E intanto si ride, si piange, si ricorda. E, all'ultima pagina, si vorrebbe ritornare indietro nel tempo e ricominciare a leggerlo come se fosse la prima volta.
Scritto da: Mirella
Inserito: venerdì 12 settembre 2008

Un libro da leggere, agile e profondo. Un tema coraggioso (il ritorno di Cristo nel 2007 ma, questa volta, donna) trattato con competenza e capacità di coinvolgere il lettore dalla prima all'ultima pagina. Notevole la capacità di fornire informazioni, divertire, appassionare, incuriosire. Da non perdere.
Scritto da: Angelo
Inserito: martedì 9 settembre 2008

Un bel libro, ben scritto ed avvincente. Un romanzo fantastico un pizzico magico, sudamericano alla Allende prima maniera ma italianissimo nei luoghi e nelle usanze. Tra spionaggio, fabbriche di pensieri positivi, ricette e dialoghi tra chi vive sulla terra ed anime che si incarnano ti avvince dalla prima all' ultima pagina. Poi finisce ed è un peccato...
Scritto da: Paola R.

Stavolta Sarò Femmina è un libro che consiglio tantissimo sia a donne che a uomini e provo a spiegarne qui i motivi. Questo è un libro che porta il lettore ad aprire il cuore e a immergersi in uno spazio-tempo multidimensionale, "ricco" di personaggi, avvenimenti, avventure, ricette creative e dialoghi dalle più svariate frequenze e vibrazioni che gravitano attorno ad una alquanto inusuale Fabbrica di Pensieri Positivi. In questa varietà e ricchezza di elementi si inserisce il dialogo intenso e commuovente tra un'Anima che sta per scendere in terra per compiere la sua Missione e la donna che la porta in grembo. Io leggendo questo libro ho pianto, sognato, pensato, sorriso, riso, sperato in un "risveglio" di Anime sopite e alla fine dentro di me ho ringraziato l'autrice e l'editore per avermelo fatto "incontrare". Uomini e donne che vi volete bene leggete e godetevi: Stavolta Sarò Femmina, qualcosa dentro di voi cambierà e ne sarete felici. Daniela
Scritto da: Daniela
Città: Milano
Età: 41
E-mail: dm2645@tiscali.it

    12 di 12 commenti presenti.


   Leggi tutti i commenti

Scrivi un commento

home | chi siamo | collabora con noi | librerie e distributori | eventi | eBook |

© 2007 - 2009 Edizioni Stazione Celeste