Edizioni Stazione Celeste

Citazioni:

«La gente della Terra deve svegliarsi anziché sostenere i propositi fraudolenti di tutte le azioni di guerra.
Sono pochi coloro che vogliono veramente uccidere e pochi sono gli ossessionati dalla dis- truzione, mentre in molti vo- gliono una Terra sana e pro- spera.
Saranno i molti o i pochi a con- trollare il mondo?
Saranno i molti a creare il mondo che essi desiderano, o saranno i pochi ad avere successo con i loro piani disperati e dispotici, intesi a separare l'umanità e distruggere la vita?
Alla fine, attraverso atti di coraggio e assalti alla vita, pochi, tra i molti, avranno successo nello svegliare i molti ai valori della libertà, al potere del pensiero e alla forza dello spirito».
I Pleiadiani



«Vi offro questo libro come opera d'amore, un dono e una soluzione probabile per un mondo che si trova nel mezzo di una maestosa trasformazione, così che tu, lettore, e milioni di altri, possiate espandere la vostra piena consapevolezza e affermare la capacità di arricchire la vostra vita ».
Barbara Marciniak



«La trasformazione di coscienza che sta investendo il pianeta è un'opera multidimensionale, un'orchestrazione dal senso supremo che essenzialmente implica un atto di intrepido coraggio: un accordo fra molte realtà per guarire la mente e lo spirito dell'umanità e tutto ciò con cui esse sono connesse».
I Pleiadiani



«L'umanità si sta rapidamente avvicinando alla soglia di un grande salto cosmico di coscienza. Ciò che voi fate ora, le scelte che prendete, determineranno un corso di esperienze più complesso e stupefacente di quanto possiate al momento immaginare. L'alba di una nuova rivoluzione della coscienza è a un passo. Non potete sottrarvi alla necessità di gestire questo potere: adesso o mai ».
I Pleiadiani



I nostri libri
I nostri eBook
I nostri autori
Prossime uscite
Abbonamenti

Iscriviti alla Newsletter


 



Scheda
eBook
Sfoglia il libro
Estratto
  Video
Macrolibrarsi
Il Giardino
Amazon
IBS
Abbonati

Barbara Marciniak

La Via del Risveglio Planetario

Saggezza Pleiadiana per l'evoluzione umana

In questo nuovo libro Barbara Marciniak trasmette importanti insegnamenti della saggezza pleiadiana raccolti in oltre nove anni di comunicazioni inedite sulle tematiche del potere, la paura, l'amore, il desiderio, la salute, l'intimità sessuale, l'energia e la creatività, proponendo concetti rivoluzionari per cambiare le proprie credenze, affermare il proprio potere e creare un mondo di illimitate possibilità.

«Vi offro questo libro come opera d'amore, un dono e una soluzione probabile per un mondo che si trova nel mezzo di una maestosa trasformazione, così che tu, lettore, e milioni di altri, possiate espandere la vostra piena consapevolezza e affermare la capacità di arricchire la vostra vita ».
Barbara Marciniak

Leggi l'intervista a Barbara Marciniak


I commenti dei lettori:

  Scrivi un commento

Meglio sognare e restare intrappolati nel limbo laddove sono i cosiddetti maestri ascesi che incapaci di vivere la verità quando erano in vita, usano un corpo per profetizzare il futuro: nient'altro che la ripetizione del passato. Wake up!
Scritto da: pia
Città: napoli
Età: 0
Inserito: lunedì 13 marzo 2017

bellissimo libro, il più interessante, un libro di vita, della vera vita e spiritualità di ognuno di noi.
Scritto da: antonia
Città: reggio calabria
Età: 58
Inserito: martedì 7 gennaio 2014

ottimo libro di una delle maggiori canalizzatrici presenti sul pianeta.I pleiadiani poi sono veramente delle belle entita' !non solo metafisica,ma anche consigli pratici su come affrontare il passaggio dimensionale.
Scritto da: luca di meola
Città: roma
Età: 49

Oserei dire il libro più bello che mi è capitato seguendo la sincronicità....Bellissimo libro, entusiasmante illuminante...per chi come me ha visto "luce" con una scintilla di risveglio e si barcamena in questa terza dimensione ancora un pò incredula.....cercando aiuti per potersi evolvere con gioia...lo consiglio davvero a tutti!
Scritto da: Graziella
E-mail: graziellab@email.it
Inserito: mercoledì 4 settembre 2013

Ho conosciuto questo libro "per caso" leggendo un suo passo su internet e mi sono sentito subito attratto da esso. Così, dopo pochi giorni ce l'avevo e l'ho letto di getto in una settimana. Non riuscivo a smettere di leggere! Questo libro tratta l'argomento della nostra situazione umana e planetaria in modo molto lineare e semplice, spiegando punto per punto ogni cosa. Ma una delle cose più strabilianti di questo libro sono gli esercizi pratici per meditare e controllare il nostro pensiero, cosa che mi ha portato sempre a leggerlo in un posto tranquillo e immerso nella natura. E' veramente uno dei libri più completi e diretti che abbia mai letto su questa tematica. Lo consiglio veramente a tutti e, a leggere gli altri commenti, non sono l'unico. SALUTI!
Scritto da: Federico
Città: Manduria
Età: 17
Inserito: domenica 28 luglio 2013

Davvero un libro eccezionale, dai contenuti molto profondi..Lo consiglio vivamente a tutti coloro che sono sulla via del risveglio!
Scritto da: Evelina
Città: Vaiano Cremasco
Età: 44
Inserito: martedì 19 marzo 2013

Cerco anche in copia il seguente libro;Tu hai scelto di essere qui di Barbara Marciniak,fuori commercio.
Scritto da: Anna Solenne
Città: Verona
Età: 49
E-mail: annasolenne@gmail.com
Inserito: sabato 2 marzo 2013

E' uno dei libri più belli che abbia mai letto (e ne ho letti veramente tanti). E' talmente ricco di contenuti che ogni tanto devo sospenderne la lettura:tanti autori per ogni suo paragrafo scriverebbero un libro intero! Lo consiglio vivamente: leggendolo mi sento "a casa". Eva Bassi. Torino
Scritto da: Eva
Città: Torino
Età: 44
Inserito: sabato 16 febbraio 2013

il libro sul risveglio è arrivato come una risposta che cercavo da tanto. Vorrei continuare ,ma non riesco a trovare i libri anteriori a quest' ultimo aiutatemi lettori.
Scritto da: maria acocella
Città: san blasio (friburgo- germania)
Età: 51
E-mail: mariaacocella@aol.de
Inserito: lunedì 21 gennaio 2013

mi è stato regalato la via del risveglio ed ho appena iniziato la lettura è stupendo avendo già letto "tu hai scelto di essere qua" purtroppo l'ho prestato e non me lo hanno più restituito ma vi posso assicurare che anche quello è illuminante e sempre attuale nel contenuto. Grazie Barbara dei meravigliosi doni di risveglio.
Scritto da: bruna
Città: sestri levante
Età: 54
Inserito: giovedì 27 dicembre 2012

come altri libri di B.M. anche questo libro è anche un ottimo manuale energetico da consultare nei momenti di bisogno.Grazie Grazie Grazie
Scritto da: Valleria
Città: Guida
Età: 53
Inserito: venerdì 25 febbraio 2011

bellissimo e molto profondo come tutti gli altri libri della Marciniak che grazie alla saggezza Pleiadiana ci aiuta a risvegliare la scintilla divina che c' è in ognuno di noi, semi stellari. Consiglio, chi riesce ancora a trovarlo ( non facile )" Tu hai scelto di essere quì " sempre della stessa autrice ( fantastico )
Scritto da: paolo
E-mail: paolo.puddu1963@libero.it
Inserito: venerdì 15 ottobre 2010

Dopo aver letto questo libro ho capito che tutti noi abbiamo qualcosa dentro che ci fa capire che i piu alti insegnamenti della vita all'interno e al di fuori del ns corpo, arrivano dai "confini" piu lontani del cosmo...ma tutto questo è sempre stato dentro di noi come "illuminazione" assopita.Nel mio caso ho trovato una completa somiglianza in quello che ho sempre sperimentato e cercato dentro di me..e adesso so che questo è solo l'inizio della grande scoperta e risveglio di se stessi e del cosmo,in una nuova e comunicativa era di pace.Grazie a chi ha contribuito a tutto questo e ai fratelli celesti.
Scritto da: ALBERTO
Città: VERONA
Età: 35
E-mail: montalby75@alice.it

La via del risvegli planetario di Barbara Marciniak. Un libro illuminante, dopo una prima lettura ho sentito il bisogno di rileggerlo per fissare bene certi concetti. E' il primo libro della stazione che leggo.
Scritto da: maria rita
Città: uras
Età: 53
Inserito: lunedì 21 giugno 2010

Innanzi tutto tengo moltissimo a ringraziare questa casa editrice per l'ottima selezione dei libri che pubblica...e anche per l'estetica che mi piace molto...! Li ho quasi tutti e sono dei veri doni per chi sta facendo un percorso spirituale. Dopo aver letto 'La via del risveglio planetario' non si torna indietro, si fà un enorme balzo in avanti ed è meraviglioso. Grazie Ed. Stazione Celeste per averlo reso accessibile e grazie alla Marciniak per il grande dono che offre con questo libro. ...peccato che non si riesca a trovare gli altri che ha scritto....magari voi potete fare qualcosa???
Scritto da: Victoria
Città: roma
Età: 37
Inserito: venerdì 11 giugno 2010

io lo sto leggendo, ma mi risulta difficile... non riesco in una lettura continuativa... mi pare criptico. arriverò cmq alla fine.
Scritto da: fulvia
Città: varese
Età: 30
Inserito: mercoledì 12 maggio 2010

la via del risveglio planetario ; ne ho letto solo un capitolo , ma mi sembrava tutto pieno di luoghi comuni e di frasi già sentiti. Comunque spero che il seguito sia meglio .... Del resto io non l'ho letto completamante!!!!!
Scritto da: trotin marie laure
Città: perugia
Età: 35
E-mail: elia.trotin@katamil.com
Inserito: lunedì 19 aprile 2010

...solo GRAZIE..perkè mi ha cambiato la vita e mi ha aperto ad un nuovo cammino spirituale.
Scritto da: mauramaya
Inserito: domenica 14 marzo 2010

In contemporanea alla lettura di questo testo ho, avuto conferme scientifiche della veredicita di molte informazioni date dai pleiadiani, il testo scientifico su citato e':Passaggi Curvi i misteri delle dimensioni nascoste dell'universo di Lisa Randal. Parla della teoria delle stringhe, relativita, meccanica quantistica etcc.. Sono convinta della nostra divinita e del potere della nostra energia, sopratutto l'energia dell'amore e del rispetto per tutto quello che ci circonda sia che guardiamo con i nostri occhi sia che la sentiamo con il cuore.Pensiamo con amore, mettiamo amore in tutto quello che facciamo e pensiamo, mi raccomando i pensieri SOLO POSITIVI. Ciao a tutti e buona lettura
Scritto da: leyla
Città: parma
Età: 59

Ho scoperto la letteratura sui Pleiadiani, dopo aver letto le canalizzazioni di Kryon e credo che attualmente siano due tra le canalizzazioni fondamentali a livello planetario. Credo anche nella necessità che questo genere di informazioni siano veicolate attraverso la fiction sia narrativa che cinematografica: ancora una volta per capire quelloche possiamo essere in Italia e n Europa, occorre guardare gli Stati Uniti, da Whats the bleep in poi
Scritto da: Omar
Città: Cagliari
Età: 34
Inserito: venerdì 5 febbraio 2010

    20 di 62 commenti presenti.


   Leggi tutti i commenti

Scrivi un commento

home | chi siamo | collabora con noi | librerie e distributori | eventi | eBook |

© 2007 - 2009 Edizioni Stazione Celeste