Edizioni Stazione Celeste

Citazioni:

«La gente della Terra deve svegliarsi anziché sostenere i propositi fraudolenti di tutte le azioni di guerra.
Sono pochi coloro che vogliono veramente uccidere e pochi sono gli ossessionati dalla dis- truzione, mentre in molti vo- gliono una Terra sana e pro- spera.
Saranno i molti o i pochi a con- trollare il mondo?
Saranno i molti a creare il mondo che essi desiderano, o saranno i pochi ad avere successo con i loro piani disperati e dispotici, intesi a separare l'umanità e distruggere la vita?
Alla fine, attraverso atti di coraggio e assalti alla vita, pochi, tra i molti, avranno successo nello svegliare i molti ai valori della libertà, al potere del pensiero e alla forza dello spirito».
I Pleiadiani



«Vi offro questo libro come opera d'amore, un dono e una soluzione probabile per un mondo che si trova nel mezzo di una maestosa trasformazione, così che tu, lettore, e milioni di altri, possiate espandere la vostra piena consapevolezza e affermare la capacità di arricchire la vostra vita ».
Barbara Marciniak



«La trasformazione di coscienza che sta investendo il pianeta è un'opera multidimensionale, un'orchestrazione dal senso supremo che essenzialmente implica un atto di intrepido coraggio: un accordo fra molte realtà per guarire la mente e lo spirito dell'umanità e tutto ciò con cui esse sono connesse».
I Pleiadiani



«L'umanità si sta rapidamente avvicinando alla soglia di un grande salto cosmico di coscienza. Ciò che voi fate ora, le scelte che prendete, determineranno un corso di esperienze più complesso e stupefacente di quanto possiate al momento immaginare. L'alba di una nuova rivoluzione della coscienza è a un passo. Non potete sottrarvi alla necessità di gestire questo potere: adesso o mai ».
I Pleiadiani



I nostri libri
I nostri eBook
I nostri autori
Prossime uscite
Abbonamenti

Iscriviti alla Newsletter


 



Scheda
eBook
Sfoglia il libro
Estratto
Macrolibrarsi
Il Giardino
Amazon
IBS
Abbonati

Paul Selig

Il Libro dell'Amore e della Creazione

Il Secondo volume della Trilogia di "Io Sono il Verbo"

Dopo il successo di Io sono il Verbo, Paul Selig torna sulla scena letteraria del panorama spirituale con la sua seconda opera: Il libro dell'Amore e della Creazione.In questo testo, canalizzato in un modo ancor più incisivo, viene offerta al lettore l'opportunità di calarsi dentro la propria capacità di riconnettersi con l'intuizione, il sentire e la consapevolezza interiore, creando un ponte tra la "chiamata" spirituale e l'esigenza di interfacciarsi con la realtà della vita di tutti i giorni.
I maestri invisibili permettono, sia a veterani che a neofiti sulla strada della conoscenza dell'anima, di avvicinarsi passo dopo passo al vero significato dell'Amore che produce nuovi impulsi per nuove creazioni in grado di stupire chiunque per la naturalezza e la semplicità con le quali si possono manifestare.
Meditazioni, esercizi e introspezioni psicologiche e affermazioni sono il mezzo di cui è ricco il libro per approdare a quel cambiamento positivo che ogni persona cerca per la propria vita.
Il libro dell'Amore e della Creazione arricchisce con un contributo altamente prezioso il corpo di insegnamenti canalizzati che si stanno diffondendo in tutto il mondo come strumento del risveglio delle coscienze.


I commenti dei lettori:

  Scrivi un commento

Ho letto tutti i libri di Kryon fin da "I Tempi Finali" i due di Paul Selig e tanti tanti altri. Grazie per la vs preziosa opera di divulgazione e sostegno. Ho imparato molto.
Scritto da: giuliana
Città: Trieste
Età: 0
E-mail: giulianacaine@libero.it
Inserito: lunedì 9 marzo 2015

posso dire soltanto che è un libro straordinario...ne ho comprato 51 copie e le ho già regalate quasi tutte...la condivisione è anche questo....
Scritto da: mirella seitz ursino
Città: catania
Età: 76
Inserito: mercoledì 11 febbraio 2015

    2 di 2 commenti presenti.


   Leggi tutti i commenti

Scrivi un commento

home | chi siamo | collabora con noi | librerie e distributori | eventi | eBook |

© 2007 - 2009 Edizioni Stazione Celeste