Edizioni Stazione Celeste

Citazioni:

«La gente della Terra deve svegliarsi anziché sostenere i propositi fraudolenti di tutte le azioni di guerra.
Sono pochi coloro che vogliono veramente uccidere e pochi sono gli ossessionati dalla dis- truzione, mentre in molti vo- gliono una Terra sana e pro- spera.
Saranno i molti o i pochi a con- trollare il mondo?
Saranno i molti a creare il mondo che essi desiderano, o saranno i pochi ad avere successo con i loro piani disperati e dispotici, intesi a separare l'umanità e distruggere la vita?
Alla fine, attraverso atti di coraggio e assalti alla vita, pochi, tra i molti, avranno successo nello svegliare i molti ai valori della libertà, al potere del pensiero e alla forza dello spirito».
I Pleiadiani



«Vi offro questo libro come opera d'amore, un dono e una soluzione probabile per un mondo che si trova nel mezzo di una maestosa trasformazione, così che tu, lettore, e milioni di altri, possiate espandere la vostra piena consapevolezza e affermare la capacità di arricchire la vostra vita ».
Barbara Marciniak



«La trasformazione di coscienza che sta investendo il pianeta è un'opera multidimensionale, un'orchestrazione dal senso supremo che essenzialmente implica un atto di intrepido coraggio: un accordo fra molte realtà per guarire la mente e lo spirito dell'umanità e tutto ciò con cui esse sono connesse».
I Pleiadiani



«L'umanità si sta rapidamente avvicinando alla soglia di un grande salto cosmico di coscienza. Ciò che voi fate ora, le scelte che prendete, determineranno un corso di esperienze più complesso e stupefacente di quanto possiate al momento immaginare. L'alba di una nuova rivoluzione della coscienza è a un passo. Non potete sottrarvi alla necessità di gestire questo potere: adesso o mai ».
I Pleiadiani



Shop
eBook
Autori
In uscita
Abbonamenti

Iscriviti alla Newsletter


 




Lee Carroll

Kryon La Nuova Umanità

.

Uscita prevista: Maggio - 2018

Il "Maestro del Magnetismo" Kryon, attraverso il suo canale Lee Carroll, torna con un suo nuovo libro che porta unità fra scienza e conoscenza, facendo superare la percezione distorta della separazione tra fisica ed esoterismo. Con la sua semplicità e pacata saggezza, con l'ausilio di avvincenti metafore, fa toccare con mano e percepire col cuore che la nuova energia è presente e viva nell'essere umano, oggi più che mai.

Quest'opera scioglie le catene, per riscrivere chi siamo, come individui e come umanità, attraverso la coscienza di sé come primo attributo spirituale e chiave di accesso alla trasformazione di cui tutte le culture ancestrali hanno sempre parlato.

Un testo di straordinario carisma la cui lettura vi porterà al di là di ciò che fino ad oggi pensavate esistesse.

Indietro

home | chi siamo | collabora con noi | librerie e distributori | eventi | eBook | contatti

© 2007 - 2009 Edizioni Stazione Celeste