Edizioni Stazione Celeste

Citazioni:

«La gente della Terra deve svegliarsi anziché sostenere i propositi fraudolenti di tutte le azioni di guerra.
Sono pochi coloro che vogliono veramente uccidere e pochi sono gli ossessionati dalla dis- truzione, mentre in molti vo- gliono una Terra sana e pro- spera.
Saranno i molti o i pochi a con- trollare il mondo?
Saranno i molti a creare il mondo che essi desiderano, o saranno i pochi ad avere successo con i loro piani disperati e dispotici, intesi a separare l'umanità e distruggere la vita?
Alla fine, attraverso atti di coraggio e assalti alla vita, pochi, tra i molti, avranno successo nello svegliare i molti ai valori della libertà, al potere del pensiero e alla forza dello spirito».
I Pleiadiani



«Vi offro questo libro come opera d'amore, un dono e una soluzione probabile per un mondo che si trova nel mezzo di una maestosa trasformazione, così che tu, lettore, e milioni di altri, possiate espandere la vostra piena consapevolezza e affermare la capacità di arricchire la vostra vita ».
Barbara Marciniak



«La trasformazione di coscienza che sta investendo il pianeta è un'opera multidimensionale, un'orchestrazione dal senso supremo che essenzialmente implica un atto di intrepido coraggio: un accordo fra molte realtà per guarire la mente e lo spirito dell'umanità e tutto ciò con cui esse sono connesse».
I Pleiadiani



«L'umanità si sta rapidamente avvicinando alla soglia di un grande salto cosmico di coscienza. Ciò che voi fate ora, le scelte che prendete, determineranno un corso di esperienze più complesso e stupefacente di quanto possiate al momento immaginare. L'alba di una nuova rivoluzione della coscienza è a un passo. Non potete sottrarvi alla necessità di gestire questo potere: adesso o mai ».
I Pleiadiani



Shop
eBook
Autori
In uscita
Abbonamenti

Iscriviti alla Newsletter


 




I commenti dei lettori:


Torna al libro

  Scrivi un commento

Un libro per lunghi tratti affascinante. Un libro per lunghi tratti affascinante; è stata una lettura molto coinvolgente e che sicuramente ha cambiato qualcosa dentro
Scritto da: Paolo
Città: Commento pubblicato su macrolibrarsi.it
Inserito: mercoledì 29 novembre 2017

Diretto e semplice,un validissimo vademecum per intraprendere con successo il proprio viaggio personale verso l'ascensione.Da leggere e rileggere continuamente.
Scritto da: luca di meola
Città: roma
Età: 50
E-mail: lucadimeola@yahoo.it
Inserito: lunedì 18 maggio 2015

Vivi la tua Divinità: straordinario. Adamus è il mio Maestro così come Kryon e l'Arc. Michele
Scritto da: giuliana caine
Città: Udine
Età: 76
E-mail: giulianacaine@libero.it
Inserito: mercoledì 23 gennaio 2013

Leggo sempre i vostri libri. Questo è stato per me l'arrivo a casa. il punto d'arrivo. già "UNO" è stato fondamentale, ma questo..... A quando il prossimo di Saint-Germain? Grazie per ciò che pubblicate ed il vostro impegno al risveglio.
Scritto da: m. gabriella
Città: grosseto
Età: 64
Inserito: domenica 6 gennaio 2013

Ho letto Uno, I 12 strati del DNA e sto leggendo Vivi la tua divinità. Tutti incredibilmente densi e sapienti, portatori di un linguaggio nuovo e compagni di viaggio illuminati e illuminanti. Segnaletica amorosa per comprendere e vivere la nuova energia. Nulla a che vedere con i libri letti finora, non sono libri per la mente, non sono guide o ricettari. Offrono la possibilità di un dialogo profondo tra sè e sè, aprono finestre metafisiche al respiro del tempo nuovo, accompagnano dolcemente la logica alla sua naturale evaporazione, verso un sentire dell'anima che ti lascia dentro semi di presenza, consapevolezza e pienezza. Il mio grazie sincero a chi ha partecipato all'evento del nostro incontro, me compresa.
Scritto da: elda
Città: napoli
Età: 50

Vivi la tua divinità è stato un libro per me fondamentale. L'ho letto e continuo a rileggere i vari argomenti anche senza seguire l'ordine di scrittura. Tutte le volte capisco meglio il tutto e mi rimane dentro. Grazie Anita
Scritto da: anita
Città: lucca
Età: 56
Inserito: martedì 25 settembre 2012

Ho acquistato VIVI LA TUA DIVINITA'e l'ho letteralmente prosciugato! Lo voglio rileggere con più calma e cercare di capire ogni sfumatura perché, in ogni riga,ho intuita una VERITA' utile alla MIA VITA! Grazie di cuore del suggerimento per la lettura. Angela
Scritto da: Angela
Città: Genova
Età: 58
Inserito: domenica 15 luglio 2012

Vivi la tua Divinità" di Adamus Saint Germain. È un libro veramente speciale, uno dei più belli e significativi libri spirituali che ho letto fino ad ora. Un libro che racconta la nostra "Storia"e ci risveglia dal lungo sonno incitandoci a vivere la nostra Divinità con un nuovo slancio e una nuova Consapevolezza.
Scritto da: Arno
Città: Canton Ticino
Inserito: venerdì 13 luglio 2012

Ciao amici Divini, leggere "VIVI LA TUA DIVINITA" crea il desiderio di vivere la propria Dività meravigliosa esperienza. Leggiamo e viviamo. Saluti Divini
Scritto da: Rita Franco
Inserito: mercoledì 13 giugno 2012

   9 commenti presenti.


   Scrivi un commento

home | chi siamo | collabora con noi | librerie e distributori | eventi | eBook | contatti

© 2007 - 2009 Edizioni Stazione Celeste