Edizioni Stazione Celeste

Citazioni:

Shop
eBook
Autori
In uscita
Abbonamenti

Iscriviti alla Newsletter


 




I commenti dei lettori:


Torna al libro

  Scrivi un commento

Atavico profumo di presenze Quale atavico profumo Di presenze Mi perseguita sotto il sole Che trabocca petali pregnanti Al cielo nebuloso È forse un sogno di donna Che si inerpica nei meandri Dell'uomo? Odore di ghiaccio Mi impregna il desiderio E immobile assisto al ritmo Incalzante di un Amore celestiale.. Che non è di questa terra"! Mi perseguita l'anima E mi imprigiona in giorni grigi E senza cielo. Per Kryon.
Scritto da: giusi pontillo
Città: policoro
Età: 50
E-mail: giusipontillo@tiscali.it
Inserito: lunedì 4 ottobre 2010

Il libro più magico del pianeta; un frullato di informazioni che vengono assorbite direttamene dal subconscio ed aprono la visuale alla verità. A tutti coloro ai quali leggevo qualche riga, vedevo l'aura illuminarsi di risposte e d'amore. Lo consiglio veramente di cuore.
Scritto da: Elisa
Città: Go
Età: 0

leggere kryon e' sempre semplicemente fantastico
Scritto da: emma
Città: re
Inserito: martedì 1 giugno 2010

"Le parabole di Kryon" ha per me, il grande potere di farmi guardare oltre l'orizzonte senza paura. Mentre leggo, ho la sensazione che qualcuno mi prenda sulle ginocchia e mi racconti una favola. In modo rassicurante mi racconta chi sono e delle meraviglie che verranno, avvolgendomi in un senso di leggerezza e sostegno pur sospingendomi avanti. Ho trovato me stessa adesso, ho trovato me stessa passata e ho visto tante me stessa possibili. Grazie.
Scritto da: Rita
Inserito: lunedì 10 maggio 2010

Solo oggi ho avuto il vostro indirizzo, scopriro' e visitero' il vostro sito. sono convinto che ci saranno tante notizie nuove . grazie marcoalin
Scritto da: marco peroni
Città: denpasar bali indonesia
Età: 56
E-mail: peron_alin@telkom.net
Inserito: lunedì 26 aprile 2010

   5 commenti presenti.


   Scrivi un commento

home | chi siamo | collabora con noi | librerie e distributori | eventi | eBook | contatti

© 2007 - 2009 Edizioni Stazione Celeste