Edizioni Stazione Celeste

Citazioni:

«La gente della Terra deve svegliarsi anziché sostenere i propositi fraudolenti di tutte le azioni di guerra.
Sono pochi coloro che vogliono veramente uccidere e pochi sono gli ossessionati dalla dis- truzione, mentre in molti vo- gliono una Terra sana e pro- spera.
Saranno i molti o i pochi a con- trollare il mondo?
Saranno i molti a creare il mondo che essi desiderano, o saranno i pochi ad avere successo con i loro piani disperati e dispotici, intesi a separare l'umanità e distruggere la vita?
Alla fine, attraverso atti di coraggio e assalti alla vita, pochi, tra i molti, avranno successo nello svegliare i molti ai valori della libertà, al potere del pensiero e alla forza dello spirito».
I Pleiadiani



«Vi offro questo libro come opera d'amore, un dono e una soluzione probabile per un mondo che si trova nel mezzo di una maestosa trasformazione, così che tu, lettore, e milioni di altri, possiate espandere la vostra piena consapevolezza e affermare la capacità di arricchire la vostra vita ».
Barbara Marciniak



«La trasformazione di coscienza che sta investendo il pianeta è un'opera multidimensionale, un'orchestrazione dal senso supremo che essenzialmente implica un atto di intrepido coraggio: un accordo fra molte realtà per guarire la mente e lo spirito dell'umanità e tutto ciò con cui esse sono connesse».
I Pleiadiani



«L'umanità si sta rapidamente avvicinando alla soglia di un grande salto cosmico di coscienza. Ciò che voi fate ora, le scelte che prendete, determineranno un corso di esperienze più complesso e stupefacente di quanto possiate al momento immaginare. L'alba di una nuova rivoluzione della coscienza è a un passo. Non potete sottrarvi alla necessità di gestire questo potere: adesso o mai ».
I Pleiadiani



Shop
eBook
Autori
In uscita
Abbonamenti

Iscriviti alla Newsletter


 



Scheda Autore


Geoffrey e Linda Hoppe

I coniugi Geoffrey e Linda Hoppe sono i fondatori del Crimson Circle, una comunità internazionale di persone interessate alla spiritualità che trasmette attraverso la voce di Geoffrey il sapere spirituale dei Maestri Ascesi Tobias, Kuthumi Lal Singh e Adamus Saint-Germain.

Geoffrey Hoppe è nato e cresciuto nel Midwest degli Stati Uniti in una grande famiglia cattolica. Il suo interesse per la spiritualità e la metafisica iniziò all'età di 19 anni quando ipnotizzò un amico che durante la trance cominciò a raccontare una serie di vite precedenti. In seguito, per parecchi anni Geoffrey s'immerse nello studio della metafisica e della religione, ma poi, preso dal lavoro, per vent'anni tralasciò questo suo interesse fino al 1997, anno in cui Tobias si presentò a Geoffrey per la prima volta durante un viaggio in aereo... è l'inizio del Crimson Circle.

Geoffrey e Linda sono compagni di vita dal 1977, quando non viaggiano e insegnano in giro per il mondo vivono sulle montagne nei pressi Golden in Colorado.

Geoffrey Hoppe su Wikypedia

Qui la pagina di Stazioneceleste.it dedicata ai messaggi del Crimson Circle canalizzati da Geoffrey Hoppe.

Libri dell'Autore


Geoffrey e Linda Hoppe

Adamus Saint-Germain - Memorie di un Maestro

Venti storie brevi da un Maestro Spirituale

Memorie di un Maestro è un libro di venti brevi storie narrate da Adamus Saint-Germain che veste i panni di un moderno, irriverente e spregiudicato novelliere che senza mezze misure dichiara a gran voce verità che appartengono a qualsiasi essere umano alle prese con la realtà quotidiana.
Attraverso l'abile stratagemma letterario del racconto, il Maestro arriva diretto e senza filtri alla coscienza che emergerà leggera e splendent...

continua...

Geoffrey e Linda Hoppe

Adamus Saint-Germain - Atto di coscienza

Come reciti la tua realtà e come puoi reinterpretarla

Dopo il successo di Maestri nella Nuova energia e Vivi la tua divinità (pubblicati in Italia sempre da Stazione Celeste), Geoffrey Hoppe e sua moglie Linda pubblicano una nuova raccolta di messaggi del Maestro Adamus Saint Germain.

Chi ha detto che l'illuminazione sia qualcosa che trascende il corpo e la materia? Chi ha stabilito che il processo di realizzazione spirituale sia difficile e complesso? Chi h...

continua...

Geoffrey e Linda Hoppe

Tobias - Il Viaggio degli Angeli

_________________

Le informazioni contenute in questo straordinario libro provengono da una fonte non tradizionale e, tuttavia, il suo messaggio è di quelli che risuoneranno profondamente nel cuore di ogni lettore, a prescindere dal credo religioso, dalle scelte politiche, dall'orientamento sessuale, dal livello ...

continua...

Geoffrey e Linda Hoppe

Adamus Saint-Germain - Vivi la Tua Divinità

Rivelazioni della Nuova Energia

Cosa accadrebbe se avessimo una completa fiducia in noi stessi? Qui e ora, nell'eterno momento dell'Adesso? Cosa succederebbe alla nostra vita se assecondassimo la spinta che abbiamo dentro e che vuole giocare con l'energia in movimento? Che cambiamenti ci sarebbero se ci facessimo ispirare dall'intensità di questo momento? E soprattutto, come cambieremmo se lasciassimo andare il dramma per accogliere la nostra divinità?<...

continua...

Geoffrey e Linda Hoppe

Maestri nella Nuova Energia

Il Libro di Adamus Saint-Germain

Nella primavera del 2007, Adamus Saint-Germain, Maestro Asceso, riunì ad Amsterdam 135 pionieri spirituali, per trasmettere il contenuto di questo libro. Nel suo messaggio di apertura, canalizzato attraverso Geoffrey Hoppe, Saint-Germain rivelò che lo scopo di quell'incontro davvero speciale era scrivere un libro. Il libro si sarebbe intitolato "Maestri nella Nuova Energia" e sarebbe stato un dono di saggezza e ispirazion...

continua...


home | chi siamo | collabora con noi | librerie e distributori | eventi | eBook | contatti

© 2007 - 2009 Edizioni Stazione Celeste