Edizioni Stazione Celeste

Citazioni:

Shop
eBook
Autori
In uscita
Abbonamenti

Iscriviti alla Newsletter


 



Scheda Autore


Adele Venneri

Adele Venneri, ama definirsi CreAutrice di Nuova Coscienza. Counselor ed esperta in Psicologia Evolutiva, Umanistica e Gestaltica. Tiene conferenze in Italia e all’estero proponendo una Nuova Visione dell’esistenza e organizzando Vacanze Esperienziali in luoghi di alta intensità vibratoria. Nel 2016 ha pubblicato, sempre con Stazione Celeste, La Nuova Coscienza di Maria Maddalena riscuotendo giudizi più che positivi dai suoi lettori che, tramite i social, stanno reclamando a gran voce l'uscita del prossimo libro. .
Il suo sito: www.adelevenneri.net.
 
Qui, la pagina di Stazioneceleste.it dedicata ai messaggi di Miryam.

Libri dell'Autore


Adele Venneri

La Nuova Coscienza di Maria Maddalena

L'Amore di Myriam attraverso Adele Venneri

Questo libro parla di Myriam, l'aspetto più sacro e autentico di una Maria Maddalena storica mai capita nel profondo, cercata in luoghi e tempi antichi, ma mai trovata nella verità che le appartiene.
Questo libro riporta integrità nella figura di una donna che è stata da sempre oggetto di opinioni controverse, svelando il segreto dell'incontro tra lei e Yeshua.
L'amore di Myriam fa scendere… fin nel nucleo più caldo...

continua...

Prossime uscite dell'Autore


Adele Venneri

MyeshuakOr - Il Codice dell'Origine

....

Dopo il successo de La Nuova Coscienza di Maria Maddalena, Adele Venneri pubblica un nuovo libro: MyeshuakOr, Il Codice dell'Origine è un libro alchemico che con naturalezza trasmuta la Coscienza del lettore e, con dolce fermezza, lo guida ad esplorare immensi Spazi, nuove Stanze e luoghi Interiori nei quali scoprire il segreto della Creazione. Ogni capitolo è un esperienza trasmutante. Ogni parola è un suono che vibra di Nuova Coscienza. Ogni titolo è un arcaico messaggio, fino alla rivelazione finale di un Codice Misterioso....

continua...

home | chi siamo | collabora con noi | librerie e distributori | eventi | eBook | contatti

© 2007 - 2009 Edizioni Stazione Celeste